sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

Su SudSALUTE Al San Vincenzo di Taormina si tracciano nuovi orizzonti negli interventi di laringectomia grazie alla dott.ssa Serenella PalmeriIl coraggio di dire la verità sulla medicina universitaria a Catania. E non soloSu SudHiTech Ricerca e innovazione biomedicale: siglato l'accordo strategico tra ENEA Tech e Biomedical e la Fondazione Ri.MEDSu SudGUSTO "Tra le viti, le parole: l’anima sonora dell’Etna". Terra Costantino si fa podcast con "Open Winery"Su SudSPORT La giustizia sportiva e la lotta al doping (VIDEO)Su SudHiTech Premiate a Catania le 5 startup vincitrici del programma di Develhope e AmazonSu SudGUSTO Un angolo di Sicilia nel cuore di New York: apre "Ficuzza" nel West VillageAscoltiamoli i nostri ragazzi che sono molto meglio di noiSu SudSPORT Carmelo Forestieri in gara al campionato mondiale di vela Hansa 2025Su SudSALUTE Il cuore fragile delle donne: perché la salute cardiovascolare femminile è più a rischio

IM-BA-RAZ-ZAN-TE

02-12-2022 06:30

Pierluigi Di Rosa

Cronaca, Focus, Pubbliservizi,

IM-BA-RAZ-ZAN-TE

LA "RELAZIONE" IN CONSIGLIO COMUNALE DEL COMMISSARIO PORTOGHESE SUL FALLIMENTO PUBBLISERVIZI

"Inquietante che si parli di nuovo appalto"

No no, questo intervento non lo commentiamo neanche.

 

Lo pubblichiamo perché ha un senso cominciare a capire in che mani si trovano Catania, comune e Città Metropolitana: ascoltando dalla viva voce, chiunque può, e dovrebbe, farsi un'idea, negativa o positiva che sia.

Ma sarebbe importante che i cittadini seguissero con maggior attenzione quello che capita intorno alle cose pubbliche ed impari a conoscere chi le amministra.

 

Non entriamo neanche mel merito dei contenuti di questa "relazione": chi l'ha capita è bravo, e per quanto riguarda il discorso che fa sulla presunta tutela dei lavoratori ed ancora più presunte "clausole sociali" rinviamo a data da destinarsi: basta vedere com'è finita la vicenda Istituto musicale Bellini ed altre storie simili...

 

Il video, infatti, si riferisce all'intervento il primo di dicembre in consiglio comunale del commissario straordinario del comune e della città metropolitana di Catania, il dr. Portoghese Federico, già noto ai lettori di questo giornale che se ne è occupato più volte quando era direttore generale dell'università di Catania, ed in particolare nel caso degli "856 mila euro pagati due volte" e per l'altro caso della "transazione da 700 mila euro per niente": manco a dirlo il dr. Portoghese ci denunciò per diffamazione e manco a dirlo perse perché il giudice sentenziò che era tutto vero quello che avevamo scritto. Manco a dirlo.

 

Ma questa è un'altra storia e ne parleremo un'altra volta, fatto sta che, manco a dirlo, lo hanno mandato ad amministrare da commissario straordinario il comune e la Città Metropolitana di Catania. Manco a dirlo.

 

Al termine della "relazione" del commissario Portoghese sul fallimento Pubbliservizi, e senza entrare, al momento, nel merito delle affermazioni fatte, il presidente del consiglio comunale Sebastiano Anastasi ha chiosato: "Trovo inquietante che si parli di nuovo appalto!"

 

Manco a dirlo.


Leggi anche:












Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder