sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

Su SudGUSTO Dal passato al futuro: le sfide globali dei Dottori Agronomi e ForestaliSu SudSPORT La Boxe per prendere a pugni il tumore mammario (VIDEO)Su SudSALUTE Tre caffè al giorno per vivere meglio: la scoperta che rivoluziona la salute cardiometabolicaPiano Regolatore del Porto: la maggioranza Trantino lo approva con appena 23 voti e contro tutta la cittàSu SudHiTech La Primavera della ricerca: l’Accademia dei Georgofili dialoga con i giovani ricercatoriCarmelo Bongiorno e i "Tagli" dell’anima: una mostra intensa alla Galleria Carta BiancaSu SudSPORT Stella Polare, lo sport per cambiare i sogni a San CristoforoSu SudSALUTE Sanità Pubblica e Privata: due pesi, due misure? Il caso di Trapani e la necessità di riforme strutturaliSu SudHiTech AGRITECH - Il Centro Nazionale per lo Sviluppo di Nuove Tecnologie in Agricoltura: intervista alla Prof. Alessandra Gentile di UNICTSu SudGUSTO Sicilia nuova meta del Turismo di Lusso e Sostenibile

Città abbandonata: dopo il caso San Berillo ecco un video di cosa accade in piazza Teatro Massimo. E loro fan

11-01-2023 06:30

Pierluigi Di Rosa

Cronaca, Focus,

Città abbandonata: dopo il caso San Berillo ecco un video di cosa accade in piazza Teatro Massimo. E loro fanno passerelle

MA POSSIBILE CHE IN QUESTA CITTÁ NESSUNO VENGA RIMOSSO PER LA MANIFESTA E GRAVISSIMA INCAPACITÁ?

schermata-2023-01-10-alle-22.36.16.png

Mentre "loro", i vari rappresentanti più o meno istituzionali e sempre più improbabili, continuano a fare passerelle riunendo inutili e sempre più irritanti comitati vari a favore di telecamere e per compiacersi a vicenda, la città sprofonda nell'anarchia più totale ed ormai pericolosa.

schermata-2023-01-10-alle-22.09.17.png

Appena qualche giorno fa abbiamo ricordato l'incredibile "Caso San Berillo" con la sua casbah di spaccio a vista ed illegalità di ogni tipo che nessuno dei responsabili è capace di risolvere come sarebbe loro dovere.

 

Abbiamo recuperato qualche atto interessante con qualche bell'esempio di omissioni e ne daremo conto a breve.

E se ne vedono ogni giorno di tutti i colori, con la malavita imperversante in ogni settore, che la mattina rapina e smantella auto a viso aperto e la sera gestisce pub e discoteche più o meno abusive dove ogni tanto si sparano tra di loro e magari qualche innocente ci va di mezzo.

 

Intanto abbiamo ricevuto un video che mostra cosa accade in un normalissimo sabato sera nella centralissima ed una volta prestigiosa piazza Teatro Massimo, qualle che dovrebbe essere il salotto buono della città.

MA È NORMALE?

DOVE SI VUOLE ARRIVARE?

MA POSSIBILE CHE IN QUESTA CITTÁ

NESSUNO VENGA RIMOSSO 

PER LA MANIFESTA E GRAVISSIMA INCAPACITÁ?


Leggi anche:














Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder