sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudGUSTO Eccellenza siciliana in mostra con 34 aziende a TuttoFood Milano 2025Su SudSALUTE Labia - Madri d'Amore: il progetto che celebra la maternità in tutte le sue formeTelethon a Catania: grande successo per la terza giornata, oggi la conclusione con la camminata per la vitaSu SudHiTech Il Progetto “Rete” sbarca ai Cantieri della Zisa di Palermo. Hub d'innovazione per diventare imprenditore innovativoSu SudSport Davide Bandieramonte alla guida del Coni CataniaSu SudGUSTO Carlotta e Giuseppe, colori del gusto messinese: l’Arcimboldo d’Oro premia l’eccellenza dello StrettoSu SudSALUTE Cibi ultra-processati, l’allarme della scienza: un pericolo sottovalutatoSu SudHiTech Bando della Fondazione Sanlorenzo per progetti innovativi nelle isole minoriSabato 3 maggio alla Galleria Carta Bianca la mostra Minima Sensibilia di Francesca Pizzo ScutoSu SudSport Il rugby siciliano in campo contro lo sfruttamento minorile

A On Stage l'intervista a Nicola Grassi. Appuntamento alle 17.00

20-06-2020 02:16

SudTalk

Cronaca, SudTalk, Protagonisti,

La cosa più bella che si possa fare in questa Terra, magica e dannata, è lottare contro le ingiustizie e i soprusi.Questo fa ASAEC affiancando gli imp


La cosa più bella che si possa fare in questa Terra, magica e dannata, è lottare contro le ingiustizie e i soprusi.



Questo fa ASAEC affiancando gli imprenditori che decidono di denunciare casi di estorsione e usura: non li lasciano soli.Nuovo appuntamento con "On Stage - Il talk show delle cose belle" programma ideato e condotto da Dimitri Tosi, in arte Dimis, l'illusionista che nel corso del lockdown è diventato il narratore della Catania che fa bene e fa del bene.



Ospite della nuova puntata del talk sarà Nicola Grassi, presidente di ASAEC - Associazione Antiestorsione Catanese.



Dimis e Nicola Grassi ci racconteranno dell'impegno libero e gratuito che l'associazione antiestorsione porta avanti al fianco degli imprenditori che decidono di denunciare casi di estorsione e usura, ma anche dei progetti di educazione alla legalità e dell'impegno sul fronte dei beni confiscati.



"Non chiamateci eroi", aveva detto Nicola Grassi nel corso della puntata di SUDtalk dello scorso 22 maggio. "I veri eroi sono coloro che denunciano e che affrontano i loro aguzzini in tribunale. Noi li sosteniamo e li affianchiamo per far capire a quella gente che chi denuncia non è solo".



L'appuntamento è sabato alle 17.00 sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale" >YouTube, ma lo troverete poi anche su Spotify.


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER