.png)
ATTENZIONE: AVVISO POST PUBBLICAZIONE
A puntata come di consueto già organizzata e grafica pronta, apprendiamo di una cosa molto brutta,
brutta davvero nella sua insulsaggine.

Casa21, di cui avevamo raccontato la meraviglia e che tanto entusiasmo ha già suscitato in decine di famiglie, ha subìto proprio ieri una vigliacca aggressione con danni di vario tipo ed il furto di elettrodomestici oltre che di un centinaio di colombe pasquali speciali, confezionate a mano con grafica ideata dagli stessi ragazzi, destinate ad autofinanziamento e che dovevano essere consegnate il prossimo giovedì.
Ad inizio puntata ci collegheremo con il founder Gianluca Marletta che ci racconterà cosa è successo e magari troviamo insieme a voi il modo di superare questo oltraggio alla gioia di tanti ragazzi speciali che si erano impegnati per quel risultato.
.jpeg)
.jpeg)
E adesso la puntata per come era stata programmata:
“L’informazione OGGI dove sta andando? È davvero tutto bianco o nero?”
Il nuovo corso del Gruppo Editoriale Sudpress raccontato da chi lo sta costruendo
Il mondo dell’informazione è in continua trasformazione, ma una domanda resta centrale: stiamo raccontando davvero tutto? E soprattutto, nel modo giusto?
Mercoledì 16 aprile alle ore 20, torna l’appuntamento con SudTALK, il talk settimanale in diretta su Radio Studio Centrale TV, condotto da Pierluigi Di Rosa ed Elisa Petrillo. Una nuova puntata densa di riflessioni e visioni, con protagonisti i volti e le menti dietro il nuovo progetto editoriale firmato Sudpress, che sta ridisegnando il panorama dell'informazione locale e tematica con una vera e propria rivoluzione.
🎯 Il tema della serata: "L'informazione oggi dove sta andando? È davvero tutto bianco o nero?" Un confronto diretto, appassionato e senza filtri tra giornalisti, autori e operatori culturali del Gruppo Sudpress, per capire come e perché stanno nascendo le nuove testate verticali dedicate a sport, salute, tecnologia, formazione, arte, gusto, stile e giovani.
🎙 Ospiti in studio:
Alessandro Fragalà per SudSPORT, la testata dedicata all’universo sportivo siciliano e non solo;
Desirée Miranda per SudHITECH, che racconta l’innovazione, la tecnologia e la sostenibilità;
Cristian Costantino per SudPRESS, la testata madre, cuore dell’inchiesta e dell’impegno civico;
Rosanna La Malfa per SudFORMAZIONE, il portale che si occupa di scuola, università e crescita personale.
Un’occasione unica per scoprire chi sono i nuovi protagonisti dell’informazione indipendente a Catania e in Sicilia, e cosa li spinge a impegnarsi in un progetto che vuole riportare credibilità, qualità e pluralità nel racconto del nostro territorio.
📡 In diretta tv, radio e social
Segui la puntata sui canali di Radio Studio Centrale e sulle pagine social del Gruppo Sudpress, oppure in streaming su:
🌐 www.studiocentrale.it/rsc-tv
Le puntate precedenti: