sudpresslogo
SUDPRESSLOGO

MENU

CONTATTI

CONTATTI

MENU

AUTORI

AUTORI


redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpresss.it
tel: +39 339 7008876

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpresss.it
tel: +39 339 7008876

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore responsabile

Lucia Agata Murabito

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore responsabile

Lucia Agata Murabito

IN EVIDENZA

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:


telegram
whatsapp

Sito web realizzato da Flazio Experience

Sito web realizzato da Flazio Experience

Corruzione all'Ufficio Cittadinanze del Comune di CataniaAeroporto, passeggeri in calo del 50%, cassa integrazione a zero ore e SAC spende 112.000 euro in cestini per i rifiutiMarina Valensise: "L'INDA davanti alla seconda ondata"A Catania oltre 100 scuole di danza scendono in piazzaERSU Catania e lo strano caso del "DIRETTORE FAFÚ" che si dà i pareri da soloLaura Sicignano: "I Teatri sono i luoghi più sicuri del mondo, perché chiuderli?"SAC-AEROPORTO DI CATANIA: il manager dello "strano bando" di Torrisi è stato rinviato a giudizioBocelli e il Teatro Bellini portano Noto e la Sicilia in trionfo nel mondo. MA ADESSO LA SFIDAInaugurati bagni e docce all’Help Center della Caritas: "un’opera nel segno della comunità"Covid e Teatri (vuoti): la Regione ha stanziato i fondi

Ci lascia l'avvocato Angela Mazzola

16-09-2020 11:24

Pierluigi Di Rosa e Lucia Murabito

Cronaca, Focus,

Ci lascia l'avvocato Angela Mazzola

La redazione si stringe al dolore dei figli, Piera e Ignazio, e di tutti i familiari

angelamazzola-1600243872.jpg

Se n'è andata stamattina, dopo aver lottato a lungo contro il mostro di un tumore inoperabile, di quelli che spesso con la chemio con i capelli si porta via molte delle energie e anche ogni ottimismo.
Ma non era stato così per Angela Mazzola, avvocato ed ex membro della Giunta di Enzo Bianco nella quale aveva ricoperto il complesso ruolo di Assessore alle Attività Produttive.


Chi l'ha conosciuta ed incontrata, anche negli ultimi anni, quelli della malattia, la ricorda come una donna sempre sorridente e attaccata alla vita, "innamorata della sua Professione, leale, dolce ed amica di tutti" scrivono i colleghi del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati dando  notizia della sua scomparsa stamattina su Facebook.

E noi, stringendoci al dolore dei figli, Piera e Ignazio, e di tutti i familiari vogliamo ricordarla proprio con quel suo sorriso e con le sue stesse parole a sostegno di tutti coloro che - come lei - vivono un periodo della vita che come diceva lei "non è più scandita dal classico tic-tac del tempo quanto dalle Tac-Tac" da subire per calibrare le cure. 

"La malattia esattamente come la salute, è una fase della vita e come tale va affrontata, cercando di trovarne sempre il senso", ci aveva detto in quest'intervista con cui vogliamo ricordarla. E lei il senso lo aveva trovato.

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 04818090872
Edito da: Editori Indipendenti S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder