sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudGUSTO Eccellenza siciliana in mostra con 34 aziende a TuttoFood Milano 2025Su SudSALUTE Labia - Madri d'Amore: il progetto che celebra la maternità in tutte le sue formeTelethon a Catania: grande successo per la terza giornata, oggi la conclusione con la camminata per la vitaSu SudHiTech Il Progetto “Rete” sbarca ai Cantieri della Zisa di Palermo. Hub d'innovazione per diventare imprenditore innovativoSu SudSport Davide Bandieramonte alla guida del Coni CataniaSu SudGUSTO Carlotta e Giuseppe, colori del gusto messinese: l’Arcimboldo d’Oro premia l’eccellenza dello StrettoSu SudSALUTE Cibi ultra-processati, l’allarme della scienza: un pericolo sottovalutatoSu SudHiTech Bando della Fondazione Sanlorenzo per progetti innovativi nelle isole minoriSabato 3 maggio alla Galleria Carta Bianca la mostra Minima Sensibilia di Francesca Pizzo ScutoSu SudSport Il rugby siciliano in campo contro lo sfruttamento minorile

27 kg di hashsish diretti a Vizzini: ragusano arrestato, droga sequestrata

28-03-2017 05:11

redazione

Cronaca, guardia di finanza, Ragusa, droga, eccellenza, via barcellona,

27 kg di hashsish diretti a Vizzini: ragusano arrestato, droga sequestrata

img-20170320-wa0005-.jpg


I militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza hanno intercettato la spedizione di un pacco “sospetto”, avvenuta attraverso un inconsapevole corriere merci. Il quantitativo e la qualità della sostanza stupefacente sequestrata, avrebbe fruttato, nella vendita al dettaglio, almeno 300.000 euro di "guadagno".


img-20170321-wa0004-169x300-.jpg

Ad attrarre l’attenzione delle Fiamme Gialle la particolare spedizione costituita da una vecchia cassa di legno per vini. L’ispezione del pacco ha fatto scoprire che all’interno c'erano


53 pacchetti

, protetti ciascuno da un palloncino colorato e doppiamente avvolti con plastiche sottovuoto. L’analisi qualitativa della sostanza rinvenuta ha fatto emergere che si trattava di hashish, così confezionato con l’evidente intenzione di rendere vani anche eventuali controlli eseguiti da parte di unità cinofile delle Forze di polizia.


Informata la Procura etnea, Gianluca Giarrusso, destinatario del "pacco" è stato tratto in arresto e accompagnato presso il carcere nuovo di Caltagirone.


 


img-20170321-wa0004-.jpg

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER