Il Giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo
sudpresslogo

CONTATTI

MENU

CONTATTI

MENU

AUTORI

AUTORI


redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

IN EVIDENZA

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:


telegram
whatsapp

Sito web realizzato da Flazio Experience

Sito web realizzato da Flazio Experience

Operazione antimafia "Sangue blu": per la DDA è Francesco Napoli il capo della cosca Ercolano-SantapaolaARRESTATO IL "RESPONSABILE PROVINCIALE" DELLA COSCA SANTAPAOLA-ERCOLANOIl programma di Giorgia Meloni "Per l'Italia - Accordo quadro per il governo di centro destra"Elezioni Regionali, tutte le preferenze nel collegio di CataniaIl commiato di Stefania Prestigiacomo, la vittima più illustre del sistema elettorale "roulette russa"Regionali, alle 7 spoglio ancora in corso: affluenza drammatica al 48%, Schifani verso la presidenza, tutte le preferenzeLes jeux sont faits (?): l'Italia va a destra, astensione senza precedenti al 36%I TALK in diretta. Nel centro di Catania nasce un Centro per contrastare la povertà crescente? Si!LA LIBERTÅEnnesimo scandalo catanese: si leggano gli atti. Senza mediazione: L'ORDINANZA INTEGRALE

Messina, trafficante di droga fermato dalla Guardia di Finanza

28-12-2016 08:09

redazione

Cronaca, guardia di finanza, droga, Messina,

Messina, trafficante di droga fermato dalla Guardia di Finanza

guardia-di-finanza-messina-.jpg


18 chili di marijuana sono stati sequestrati dai finanzieri della città peloritana



Importante operazione antidroga della Guardia di Finanza che a Messina ha fermato un trafficante sottraendogli ben 18 chili di marijuana.



I finanzieri del Gruppo di Messina, nei giorni scorsi, hanno infatti individuato un soggetto italiano di ventotto anni che era partito dalla Lombardia e si era imbarcato con la propria autovettura a Villa S. Giovanni, sbarcando poi nella città peloritana. Quest’ultimo dava evidenti segni di agitazione al momento di un controllo di routine effettuato dagli uomini delle Fiamme Gialle, che disponevano anche di una unità cinofila.



I militari, anche sulla scorta di precedenti in materia di stupefacenti della persona fermata hanno effettuato un approfondito controllo del veicolo. Dopo una minuziosa perquisizione, gli uomini della Guardia di Finanza sono riusciti a scoprire nel vano bagagli quattro involucri ben occultati, appositamente confezionati per cercare di sfuggire al fiuto dei cani antidroga, contenenti marijuana di ottima qualità.



Tale sostanza una volta immessa sul mercato avrebbe fruttato quasi centomila euro. Il trafficante, originario di Palermo, è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale Gazzi di Messina, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.


Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 04818090872 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder