sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudSALUTE Sanità siciliana in emergenza, denuncia FISMU: privato incentivato, pubblico abbandonatoSu SudSport Spettacolo, emozioni e colpi di scena nell'edizione 109 della Targa FlorioSu SudGUSTO Cannolo Fest, al via il primo festival del cannolo al mondo. Il 17 e 18 maggio a Piana degli AlbanesiL'assessore all'economia Alessandro Dagnino del governo (e dello studio) Schifani tiene in ostaggio l'editoria sicilianaSu SudHiTech Viaggiare in Sicilia è un’impresa: Catania e Palermo tra gli scali con più disagi. Strutture inadeguate e disservizi, tutele solo sulla cartaSu SudSport Gli studenti di Medicina vincono il Palio 2025 in onore di Giulio, Carlo e Roberta (VIDEO)Su SudGUSTO “GAS – Pronto a Tavola”: a Pergusa la rete dei consumi consapevoli tra piattaforma digitale e agricoltura sociale“Grati all’universo, custodi di bellezza”: a Catania, nel quartiere Librino, Antonio Presti inaugura il Museo a Cielo Aperto e di Arte ContemporaneaSu SudHiTech CNR e Chips JU per la microelettronica: parte da Catania la sfida europeaSu SudSALUTE A Palermo presentato "Velando", un progetto di velaterapia

Trapani: Sparatoria a Sant'Alberto, preso il giovane pistolero

22-10-2016 07:00

Carlo Festa

Cronaca, carabinieri, europa; Eurodeputato, Pac, inseguimento, carabinieri aggrediti,

Trapani: Sparatoria a Sant'Alberto, preso il giovane pistolero

beninati-.jpg


Giuseppe Felice Beninatti, 19enne già noto alle forze dell'ordine, su disposizione della Procura della Repubblica di Trapani, è stato fermato per tentato omicidio e detenzione abusiva d'arma da fuoco.



Venerdì 14 ottobre, Felice Beninatti, coinvolto in una maxi rissa verificatasi in via Michele Amari, nel rione Sant'Alberto, avrebbe estratto una pistola sparando alcuni colpi contro un 42enne con numerosi precedenti alle spalle. L'uomo, dopo essere stato soccorso dai familiari, è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'Ospedale Sant'Antonio Abate, ricoverato in prognosi riservata nel reparto di chirurgia.



I militari dell’Arma dei Carabinieri, dopo aver evitato che potesse riaccendersi la miccia di un ulteriore scontro,  hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e risalire all’identità dello sconosciuto che aveva sparato, raccogliendo nei confronti dell'accusato numerose e inconfutabili elementi che lo indichino come autore degli spari.



La caccia all’uomo si è conclusa il pomeriggio del 20, quando i Carabinieri di Trapani hanno rintracciato il ragazzo, ora ristretto nella Casa Circondariale "San Giuliano" di Trapani.



 


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER