sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

FederAgri Catania: appello urgente alla Regione Siciliana per il decreto “siccità” dedicato al comparto ortofrutticoloSAC: i commenti social sulla sala VIP e una gara d'appalto gratta e vinciSu SudSALUTE Sicilia, emergenza sanità: gli anestesisti rianimatori abbandonano il 118. È caos nell’elisoccorsoeSu SudHiTech Sicilia piena di amianto cancerogeno. Dalla Regione un contributo a fondo perduto per rimuoverloSu SudSport Il trofeo dei Territori, lo spettacolo della pallavolo giovanileSu SudGUSTO Una storia che brilla: il Fil d'Oro di Valle dell'Acate accende il futuro del Frappato sicilianoCatania paralizzata dalle Frecce Tricolori che per fortuna almeno loro volano: il flop dell'amministrazione sulla gestione del trafficoSu SudGUSTO Eccellenza siciliana in mostra con 34 aziende a TuttoFood Milano 2025Su SudSALUTE Labia - Madri d'Amore: il progetto che celebra la maternità in tutte le sue formeSu SudHiTech Il Progetto “Rete” sbarca ai Cantieri della Zisa di Palermo. Hub d'innovazione per diventare imprenditore innovativo

IL BAFFETTO DELLA SINISTRA PRIMA MANGIA E POI COMIZIA

14-02-2013 22:53

Autore

acireale, partito democratico, sviluppo, Vincenzo Basilotta, elezioni politche 2013, Massimo D'Alema,


Arriva puntuale alle 20, ma fa aspettare le persone arrivate ad Acireale per ascoltarlo, tira dritto e va a cena. Poi spunta alle 21 nel silenzio assordante dei presenti. Sulla candidatura di Anna Finocchiaro nel collegio pugliese, il Presidente della fondazione "Italiani europei" non ha dubbi, "è una cosa normale, la Finocchiaro non è espressione del territorio catanese, ma è presidente dei senatori del PD".





 



Sfida e passerella a distanza tra il candidato Berretta e Enzo Bianco, che in una guerra fredda in stile "muro di Berlino", hanno presenziato all'iniziativa. Sala non piena di un piccolo cinema acese. Ultimamente non si vede proprio una gran folla alle iniziative politiche del PDL, PD, Monti, Ingroia & Co.



 



D'Alema "minaccia" di finire come la Grecia se non si vota Partito Democratico e poi parte in prima sulla questione quote rosa, "saremo il primo partito con il 40% di presenza femminile in Parlamento", e qui però il beffetto della sinistra sbaglia, il primo probabilmente sarà il Movimento 5 Stelle se si confermano i sondaggi ai quali si riferisce proprio D'Alema.



 



 


Arriva puntuale alle 20 davanti al cinema di Acireale, ma tira dritto e va a cena. Poi spunta alle 21 nel silenzio assordante dei presenti. GUARDA IL VIDEO


Autore


Vincenzo Barbagallo


Titolo Video


D'Alema prima mangia e poi comizia


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER