sudpresslogo
sudpresslogo

MENU

CONTATTI

CONTATTI

MENU

AUTORI

AUTORI


redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore responsabile

Lucia Agata Murabito

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore responsabile

Lucia Agata Murabito

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:

eventi mof 2021 (1)

telegram
whatsapp

Sito web realizzato da Flazio Experience

Sito web realizzato da Flazio Experience

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 04818090872 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

IN EVIDENZA

La guerra e i suoi effetti nel tempo. Per tuttiIntervista a Mons. Antonino Raspanti,Vescovo di Acireale e Presidente della Conferenza Episcopale Siciliana"Caso Baglieri", il CODACONS: "Assessore non paga TARI? CHIARISCA O SI DIMETTA SUBITO"Celebrato il primo congresso della battagliera sezione catanese del sindacato nazionale CUB Trasporti: il dr. Salvatore Ventimiglia confermato Segretario30 giugno/1 luglio a Palazzo dei Normanni il MID.MED SHIPPING & ENERGY FORUML'assessore regionale ai rifiuti Daniela Baglieri da 5 anni non paga ...la tassa sui rifiuti?Un pensiero per Fratel Biagio Conte che sta lottando. AncoraStanno sfidando la furia popolare: aumento tassa rifiuti del 18%Nasce anche a Catania il Gruppo Archeologico Amenanos: tante le iniziative culturali in programmaA Catania il primo Fringe Festival del teatro Off: bando per gli artisti prorogato al 16 luglio

Philip Morris International presenta in Italia lil SOLID 2.0 per accelerare il percorso verso un futuro senza

01-12-2021 19:15

SudTeam

Cronaca, Focus,

Philip Morris International presenta in Italia lil SOLID 2.0 per accelerare il percorso verso un futuro senza fumo

Philip Morris International (PMI) sta guidando la trasformazione del mondo del tabacco: vuole creare un futuro senza fumo

Dopo il dispositivo a tabacco riscaldato IQOS, scelto in Italia da oltre un milione di fumatori adulti che vi sono passati in maniera esclusiva abbandonando le sigarette, e dopo il recente lancio della sigaretta elettronica VEEV, l’azienda amplia ulteriormente il portafoglio di prodotti senza combustione per accelerare il percorso verso un futuro senza fumo.


L’annuncio segue l’accordo siglato tra Philip Morris International e KT&G per commercializzare i prodotti dell’azienda sud-coreana al di fuori della Corea del Sud.


Gli stick di tabacco per lil SOLID 2.0 verranno prodotti nello stabilimento di Crespellano (Bologna).
lil SOLID 2.0 sarà disponibile in Sicilia e in Sardegna.

 

Philip Morris International (PMI) ha infatti presentato in Italia il dispositivo per scaldare il tabacco lil SOLID 2.0, ultima novità del portafoglio di prodotti senza combustione.

 

Con lil SOLID 2.0, introdotto in Italia dal brand IQOS, PMI conferma il proprio impegno per un futuro senza fumo, offrendo prodotti senza combustione tecnologicamente avanzati che, seppur non privi di rischi, rappresentano valide alternative per quei fumatori adulti che altrimenti continuerebbero a fumare.

 

La nostra ambizione è eliminare le sigarette nel più breve tempo possibile. Da tempo stiamo guidando il settore verso la più grande trasformazione della sua storia, favorendo la transizione dei fumatori che non smettono verso alternative tecnologiche senza combustione – ha commentato Gianluca Iannelli, Head of Marketing & Digital di Philip Morris Italia, che ha aggiunto – Se IQOS continua a essere leader nella categoria del tabacco riscaldato, sappiamo che nessun singolo prodotto soddisferà le preferenze di tutti i fumatori adulti. I prodotti di KT&G completano il nostro portafoglio di alternative senza combustione, fornendo ai fumatori adulti prodotti diversi per utilizzo, prezzo e tecnologia."

 

lil SOLID 2.0 scalda dall’interno stick di tabacco per mezzo di una punta in acciaio inossidabile che genera calore mediante un campo elettromagnetico indotto, assicurando un riscaldamento uniforme. Il dispositivo consente tre utilizzi consecutivi senza tempi di attesa e fino a 25 utilizzi con un’unica ricarica.

 

Gli stick di tabacco per lil SOLID 2.0 saranno prodotti nello stabilimento di Crespellano (Bologna), centro di eccellenza a livello mondiale del gruppo Philip Morris per la produzione e prototipazione di prodotti senza combustione.  

 

lil SOLID 2.0 arricchisce il portafoglio di alternative senza combustione di PMI, che in Italia già include IQOS, il dispositivo che scalda il tabacco, e la sigaretta elettronica VEEV. Perseguendo la visione di un futuro senza fumo, PMI è impegnata affinché almeno 40 milioni dei propri fumatori adulti passino a prodotti senza combustione e smettano di fumare entro il 2025.

 

Dal 2008, l’azienda ha investito oltre 8 miliardi di dollari con un team di oltre 900 esperti in ricerca e sviluppo per offrire alternative senza combustione supportate da evidenze scientifiche.

 

In questa fase pilota, il sistema lil SOLID 2.0 sarà disponibile in Sicilia e in Sardegna presso tabaccherie selezionate che già vendono il dispositivo IQOS. Il solo dispositivo lil SOLID 2.0 sarà disponibile anche nei negozi monomarca IQOS delle due regioni.

 
Philip Morris International (PMI) sta così guidando la trasformazione del mondo del tabacco: vuole creare un futuro senza fumo con lo scopo di sostituire le sigarette a beneficio di tutti quei fumatori adulti che altrimenti continuerebbero a fumare, della società, dei suoi dipendenti, degli azionisti.

 

PMI è tra le aziende leader nel mercato dei tabacchi lavorati, dei prodotti senza combustione – inclusi i loro dispositivi elettronici e gli accessori – e degli altri prodotti contenenti nicotina commercializzati al di fuori del mercato statunitense.

 

Inoltre, PMI fornisce su licenza ad Altria Group Inc. i prodotti senza combustione e i relativi dispositivi elettronici per la vendita all’interno del mercato statunitense, autorizzata dalla Food and Drug Administration.

 

PMI sta costruendo il proprio futuro grazie alla categoria dei prodotti senza fumo che, seppure non siano privi di rischi, rappresentano una valida alternativa al fumo di sigaretta.

 

Grazie alle competenze multidisciplinari impiegate nello sviluppo dei suoi prodotti, alle infrastrutture all’avanguardia e alla validazione della ricerca scientifica, PMI vuole assicurarsi che i suoi prodotti senza combustione possano incontrare le preferenze dei suoi consumatori e i rigorosi requisiti previsti dalla legge. 

 

Il portafoglio di prodotti senza fumo IQOS include prodotti a tabacco riscaldato, prodotti di vapore contenenti nicotina e prodotti con nicotina ad uso orale.

 

Al 30 settembre 2021, i prodotti senza combustione di PMI sono disponibili in 70 paesi - a livello nazionale o solo in alcune città - e si stima che oltre 14 milioni di fumatori adulti nel mondo siano già passati ad IQOS e abbiano smesso di fumare sigarette.

 

Per maggiori informazioni si può visitare pmi.com e pmiscience.com.

whatsapp-image-2021-12-01-at-11.59.40.jpeg

Informazioni sui prodotti sono invece disponibili su iqos.com/lil.


I prezzi consigliati al pubblico sono: 
Dispositivo lil SOLID 2.0 - 39€;
Confezione contenente 20 stick di tabacco - 4,50€.
Il dispositivo è disponibile in due diversi colori – Cosmic Blue e Stone Grey, e con due aromi differenti – Regular e Marine.

image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder