sudpresslogo
sudpresslogo

MENU

CONTATTI

CONTATTI

MENU

AUTORI

AUTORI


redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore responsabile

Lucia Agata Murabito

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore responsabile

Lucia Agata Murabito

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:

mof edizione 2022

telegram
whatsapp

Sito web realizzato da Flazio Experience

Sito web realizzato da Flazio Experience

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 04818090872 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

IN EVIDENZA

Presentato il concerto-evento "Emozioni", Mogol con Gianmarco Carroccia al Teatro Bellini il 18 giugnoIntervista ad Antonio Balsamo, presidente del Tribunale di Palermo23 maggio 2022: la cultura mafiosa celebra il suo trionfo. Perché ha vintoI TALK. SudPress e SudStyle in diretta alle 10.00: "SIAMO TUTTI EDIPO!"Dinamometri: caratteristiche e vantaggi dei modelli digitaliAd Aci Trezza Il Ciclope di Ligama illumina Villa Fortuna"Esterno notte"...un dispiacere essere solo in dieci in salaOrdine pubblico a Catania, interrogazione alla Camera e risposta del tutto inadeguata del MinistroLungomare di Catania dedicato (per finta) a Franco Battiato: il tripudio non è unanimeFondazione Taormina Arte: accesso agli atti sulla nomina del Sovrintendente Ester Bonafede

Il burlesque di Lady Roberta Kent a "Il Salotto del Mago"

10-02-2021 06:00

SudTalk

Cronaca, Cultura&Spettacolo, Focus, spettacolo, dimitri tosi, mago dimis, Il salotto del mago, Lady Kent, burlesque, Roberta Pennisi,

Il burlesque di Lady Roberta Kent a "Il Salotto del Mago"

Appuntamento alle 18.00 in diretta Facebook e Youtube

Figlia d'arte e appassiona di ogni forma di spettacolo, Roberta Pennisi è una performer internazionale di burlesque ma non solo!
Oggi alle 18.00, in diretta a "Il Salotto del Mago", tra piume e lustrini Lady Roberta Kent ci condurrà in un viaggio all'interno dello Spettacolo nel senso più spensierato e piacevole del termine

 

Lady Roberta Kent è un'artista a tutto tondo che si esibisce ormai da oltre vent'anni in svariati show e differenti discipline che abbracciano le arti circensi, il fuoco e le danze orientali.

Laureata in Giurisprudenza, diplomata in architettura e designer e anche in fashion designer e confezione abbigliamento, Roberta Pennisi ha nutrito la sua passione per le arti sceniche  seguendo vari corsi di danza: classica,  jazz, hip hop, contemporaneo, liscio, standard, latino americano, danze orientali e burlesque. Per non parlare dei numerosi stage circensi  e le varie esperienze che con il tempo hanno arricchito il suo bagaglio personale.

 

Cura personalmente i suoi show: la musica, le coreografie, le scenografie, la realizzazione dei costumi, i trucchi, le acconciature, l’idea da sviluppare.

Ogni produzione è come la nascita di una nuova creatura . A spingerla una grande curiosità e la voglia di sperimentare performance sempre nuove  che stupiscano lei e il pubblico a cui le propone. 


Sarà proprio Lady Roberta Kent la prossima ospite del Mago Dimis nella nuova puntata de "Il Salotto del Mago"!
Impareremo a conoscere una disciplina irriverente e divertente, a metà tra la satira e il varietà.

 

L'appuntamento è come sempre alle ore 18.00!

image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder