sudpresslogo

Il Giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

MENU

CONTATTI

MENU

CONTATTI

AUTORI

AUTORI


redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

photo-2022-10-19-13-38-47 2.jpeg
photo-2022-10-19-13-38-47 2.jpeg

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:


telegram
whatsapp

Sito web realizzato da Flazio Experience

Sito web realizzato da Flazio Experience

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 04818090872 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

IN EVIDENZA

Vergogna San Berillo, nel 2015 ordinanza sindacale incaricava il geom. Salvatore Fiscella "responsabile del procedimento": "Cos'ha fatto?"Cominciati gli omaggi alla Patrona: nella chiesa S. Nicolò l'Arena "Agata, la Santa fanciulla" sino al 2 febbraioFinalmente dal 2 febbraio una bella mostra davvero originale a Palazzo della Cultura: Tiziana La Piana "No Way"Il giorno della Memoria e delle ipocrisie"Catania un giorno nuovo" Sabato 28 gennaio ore 10 Istituto Ardizzone Gioeni sala M. Gaetano ZitoRegione, "non solo Cannes": lo strano caso del consulente dell'ex presidente Musumeci alla cui società va un affidamento diretto da 70 mila euro"Gli artigiani, energia pura sul territorio", l'assemblea CNA di Catania tra allarme e impegnoRegione, "non solo Cannes", Schifani partorisce l'incredibile "soluzione": TRE ORO VINCE TRE ORO VINCE. E la Sicilia perde sempre!Regione, "non solo Cannes": adesso i fari passano sul Jazz...tra festival e FondazioneI lavori del convegno "Cosa salverà il mondo?" dell'associazione CENACUM: perché qualcuno deve cominciare a chiederselo...

SAC Aeroporto di Catania: la Festa del Lavoro e i 1.300 euro per una "sedia operativa"

01-05-2020 04:09

Pierluigi Di Rosa

Cronaca, SAC&CamCom, Potere&Poteri,

SAC Aeroporto di Catania: la Festa del Lavoro e i 1.300 euro per una "sedia operativa"

Oggi Primo Maggio: Festa del Lavoro. E noi la dedichiamo con un pensiero ai lavoratori della SAC Aeroporto di Catania in cassa integrazione: 158 di cu

progetto-senza-titolo-28-.png


Oggi Primo Maggio: Festa del Lavoro. E noi la dedichiamo con un pensiero ai lavoratori della SAC Aeroporto di Catania in cassa integrazione: 158 di cui 63 a ZERO ore; 3 al 10%; 8 al 20%;  7 al 21%; 30 al 25%; 2 al 26%; 12 al 35%.



Non conosciamo i dati della SAC Service.



In questo giorno di festa per tutti i lavoratori, un pensiero tutto particolare naturalmente lo dedichiamo anche al brillante top management che li governa con il presidente Sandro Gambuzza, l'amministratore delegato Nico Torrisi, i componenti del CdA Giovanna Candura, Fabio Scaccia e Maria Elena Scuderi con i Revisori dei Conti Silverio Iannello,Salvatore Maurizio Dilena e Carmelina Volpe.



E mentre che ci siamo non possiamo non pensare anche alla Camera di Commercio del Sud Est con il suo presidente massone in sonno Pietro Agen e tutta la sua giunta che sulla SAC esercita la "Direzione e Controllo", ma anche ai soci della SAC egregiamente rappresentati in assemblea da rappresentanti del presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci (IRSAP e Libero Consorzio Siracusa) e personalmente dal sindaco metropolitano di Catania Salvo Pogliese.



E perché no, un pensiero anche a tutti i loro consulenti, compresi quelli della SAC Service (sempre gli stessi) nominati in piena pandemia e, ad abundiantiam, anche at "The Family".



Quale modo più chic che festeggiare la popolare Festa del Lavoro del Primo Maggio seduti su una bella sedia operativa da 1.300 euro (MILLETRECENTO), magari se dotata di rotelle facendo fare un bel giro a turno ai vari rappresentanti sindacali che stanno anche loro brillantemente svolgendo il proprio ruolo a tutela dei loro iscritti.



Non sappiamo ancora se questo acquisto riesce a superare per inopportunità il noleggio di un fax a 900 euro di cui abbiamo già scritto.



Per l'acquisto, in piena pandemia di questa "sedia operativa" è stata scelta la formula, nientemeno, che della "Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando", cioè hanno invitato alcune ditte scelte da loro.



Hanno invitato 4 ditte: GLOBAL FORNITURE S.R.L.S; EASY OFFICE SOC. COOP SOCIALE; MOBILI ARREDO TRE DEI F.LLI COCO e DALLEGNO SRL, quest'ultima di Grammichele che si è aggiudicata l'affidamento.



Buona festa...del Lavoro.


image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder