sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Catania come Treviso: gli autovelox sono illegittimi e le multe nulleSu SudHiTech Dall’Agrigentino al Monte Rosa: due aziende siciliane nella missione scientifica dell’Aeronautica MilitareSu SudARTE Straordinario successo per Il Crimine Imprevisto, l’opera inedita della compagnia Tutto EsauritoSu SudGUSTO Oliveri celebra “la bollita del tonno”: il 28 e 29 giugno la tradizione rivive sul mareSu SudSALUTE Una Ludobarella per la Chirurgia Pediatrica del Policlinico: il sorriso viaggia insieme alla curaSu SudSport CO.CO.CO. sportivi: le regole da conoscere per evitare errori nel RASEnna celebra la "Giornata mondiale del rifugiato e dell'accoglienza": un viaggio artistico tra Brasile e AfricaA Catania con Azione il nucleare entra nel dibattito pubblico: «Sicilia protagonista della transizione energetica»Su SudHiTech La Bce taglia i tassi, ma il mutuo non scende davvero: perché le banche frenano il calo del costo del creditoSu SudARTE "Genio Verghiano ed Echi del Mito": Aci Castello lancia il Festival che unisce letteratura, arte e mito in scenari mozzafiato

Alfa Basket Catania ko nell’ultima giornata di campionato. Sarà Valmontone l’avversaria nei play-out

23-04-2019 04:52

Damiano Ferrara

sport, sit in, calciatori brutti, Sciuto, Operazione "Coast to Coast",

Alfa Basket Catania ko nell’ultima giornata di campionato. Sarà Valmontone l’avversaria nei play-out

georgi-sirakov-a-canestro-contro-napoli-foto-di-romano-lazzara-.jpg

Al PalaCatania gli alfisti giocano una buona partita ma devono comunque arrendersi alla Ge.Vi. Napoli Basket. Domenica 28 aprile i rossazzurri saranno impegnati nella sfida salvezza di Gara-1 contro la Virtus Valmontone.

https://youtu.be/Y_85zeR1Y-U


Alfa Basket Catania - Ge.Vi. Napoli Basket 72 - 80

Si chiude con una sconfitta la regular season dell’


Alfa Basket Catania

.


Nella 30esima giornata del campionato di Serie B Old Wild West i rossazzurri cedono in casa contro la temibile formazione del Napoli Basket

: al PalaCatania sono gli ospiti ad imporsi per


72-80

, trascinati dal brillante play Francesco Guarino, miglior realizzatore dei suoi con 21 punti messi a segno. Buona la prova dell’Alfa nonostante il punteggio finale, con un Georgi Sirakov mattatore dell’incontro con 22 punti realizzati ed un ottimo Simone Gatti capace di andare per la terza sfida consecutiva in doppia cifra. Conclusa la regular season testa ora agli imminenti


play-out

: la salvezza per gli etnei passa da Valmontone, dove


i ragazzi di coach Guerra disputeranno gara-1 e gara-2 contro i padroni di casa della Virtus Valmontone

, già sconfitta dai rossazzurri in campionato in entrambi gli scontri diretti. Concentrazione e consapevolezza della propria forza, queste le parole chiave in casa Catania in vista della sfida che varrà un’intera stagione.


Calendario play-out:


Gara-1: Virtus Valmontone – Alfa Basket Catania (domenica 28 aprile)


Gara-2: Virtus Valmontone – Alfa Basket Catania (giovedì 02 aprile)


Gara-3: Alfa Basket Catania – Virtus Valmontone (sabato 04 maggio)


Gara-4: Alfa Basket Catania – Virtus Valmontone (giovedì 09 maggio)


Gara-5: Virtus Valmontone – Alfa Basket Catania (domenica 12 maggio)


 


Alfa Basket Catania:

Gatti 11, Gottini 3, Consoli 6, Florio 2, Provenzani 12, Agosta 5, Mavric 5, Vita Sadi 6, Sirakov 22, Mazzoleni ne, La Spina ne, Abramo. Allenatore: Guerra.


Ge.Vi. Napoli Basket:

Guarino 21, Chiera 16, Malagoli 2, Erkmaa 1, Molinari 4, Di Viccaro 17, Dincic 3, Giovanardi, Bagnoli 13, Puoti 3, Milani ne. Allenatore: Lulli.


 


Foto a cura di Romano Lazzara


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER