sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudHiTech Il Progetto “Rete” sbarca ai Cantieri della Zisa di Palermo. Hub d'innovazione per diventare imprenditore innovativoTelethon a Catania: grande successo per la terza giornata, oggi la conclusione con la camminata per la vitaSu SudSport Davide Bandieramonte alla guida del Coni CataniaSu SudGUSTO Carlotta e Giuseppe, colori del gusto messinese: l’Arcimboldo d’Oro premia l’eccellenza dello StrettoSu SudHiTech Bando della Fondazione Sanlorenzo per progetti innovativi nelle isole minoriSu SudSALUTE Cibi ultra-processati, l’allarme della scienza: un pericolo sottovalutatoSabato 3 maggio alla Galleria Carta Bianca la mostra Minima Sensibilia di Francesca Pizzo ScutoSu SudSport Il rugby siciliano in campo contro lo sfruttamento minorileSu SudGUSTO Sicilia Segreta: tra icone d’oro, grotte incantate e mango in fiore – il viaggio nei borghi dei tesoriSu SudHiTech Depuratore di Milazzo, firmato il progetto: via libera ai lavori

Misterbianco al voto, Marco Corsaro presenta le proprie idee

26-03-2017 12:29

Gianluca Virgillito

Misterbianco, sindaco di catania, stefania petix, mario petrone, falzone, stagione estiva,

Misterbianco al voto, Marco Corsaro presenta le proprie idee

20170325113436-.jpg


Sarà un programma redatto in buona parte dai cittadini quello che verrà proposto da Marco Corsaro, il giovane trentaduenne politico di Misterbianco che a capo della lista "Guardiamo Avanti" proverà a conquistare la carica di primo cittadino del paese alle prossime elezioni comunali



Già consigliere comunale ed assessore dell'attuale Giunta Di Guardo che giunge al termine, in opposizione "ad un sistema da cambiare", Marco Corsaro prova a fare il grande salto e davanti alla sua platea presenta punto per punto il suo proposito di rinascita della propria cittadina. Sarà lotta serrata in paese per aggiudicarsi l'ambita poltrona.



Nei prossimi giorni sarà aperto un portale (marcocorsaro.it), in cui sarà possibile, per ogni misterbianchese, lasciare la propria proposta per una città migliore. Venti giorni per esprimere anche la propria opinione, poi sarà redatto il programma, anzi il "crono-programma", come Corsaro tiene a precisare. "Un progetto operativo -dice- che terrà conto delle esigenze dell'utenza".



Spazio in particolare ai patti con i quartieri e organizzazione con programma a tappe. Primo, secondo, terzo anno e così via, "facendo parlare i fatti con un taglio netto riguardo al passato", afferma Corsaro, nello Stabilimento di via Municipio a Misterbianco, in conclusione.



 



https://www.youtube.com/watch?v=QLlAjXM1kO8


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER