sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudHiTech Cellule sotto osservazione: l'algoritmo che ne rivela lo stato senza toccarleSu SudSport In ricordo di Totò Schillaci una sala dell'assessorato regionale allo sport (VIDEO)Su SudGUSTO Francesco Foti racconta il suo Josefino in “La Chunga” in scena allo Stabile di Catania, fino al 18 maggioSu SudSALUTE Oggi all’Auditorium “Nelson Mandela” di Misterbianco in scena “L’Isola che non isola”, spettacolo realizzato dagli utenti del Centro Diurno del DSMInchiesta Pandora, la relazione prefettizia denuncia le omissioni del comando della polizia municipale. Che però è ancora in carica📺 SudTALK | Mercoledì 14 maggio in diretta alle 20 su Radio Studio Centrale TV: La Bellezza come Rivoluzione: l’Arte che riscatta i territoriSu SudHiTech Luce nuova a Librino: il fotovoltaico che accende speranza e solidarietàSu SudSport Baskin, il basket inclusivo che conquista il cuore di tuttiSu SudGUSTO Messina sbarca in Cina a Shenzhen Cultural Fair. Un ponte tra Oriente e SiciliaSu SudSALUTE Torna “Happy Family Day”: Open Day nei Consultori Familiari dell’Asp di Catania per la Giornata Internazionale della Famiglia

Calcio Catania, con Pulvirenti e Russo in panchina per il finale di stagione

15-03-2017 08:07

Pier Francesco Monachino

Calcio, catania, Pulvirenti, russo, sport, Alosi, euro,

Calcio Catania, con Pulvirenti e Russo in panchina per il finale di stagione

torre-del-grifo-.jpg


Confermato l'ex tecnico della Berretti rossazzurra, al suo fianco come vice ci sarà Orazio Russo. La squadra ha ripreso gli allenamenti a Torre del Grifo in vista della Paganese. Sarà assente Mazzarani, squalificato. Società multata dopo Lecce



Il Catania riprende gli allenamenti dopo la sconfitta di Lecce, con al timone sempre l'ex condottiero della Berretti, Giovanni Pulvirenti. L'allenatore è stato confermato dalla società, che ha annunciato che sarà proprio lui a lavorare con la squadra fino al termine della stagione. Al suo fianco, nelle vesti di vice, dovrebbe sedersi Orazio Russo, bandiera etnea del passato, protagonista nella storica stagione della promozione in Serie A del 2006 ed elemento di spicco del settore giovanile dall'inizio di quest'anno sportivo. L'obiettivo dei due sarà quello di riprendere le redini di una squadra allo sbando dopo le due ultime sconfitte consecutive. Strascichi dopo il Lecce, una classifica che piange e chiede immediatamente punti pesanti per risalire la china e riconquistare un piazzamento playoff. Non sarà facile.



La trasferta pugliese consegna inoltre alcune decisioni arbitrali degne di nota. Innanzitutto è arrivata la squalifica per la trasferta di Pagani di Andrea Mazzarani. Inoltre è arrivata la multa per il club etneo: 500 euro per danni creati dai tifosi nei bagni dello stadio.



Settimana di lavoro a testa bassa quella che si prospetta a Torre del Grifo, e prossimi impegni decisivi. Per la conferma del tandem in panchina e di un gruppo che stenta e che non ha più margini di errore.


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER