sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudSport Massimo Oliveri: «Il mio programma per far crescere il Cus Catania»Su SudSALUTE Al via l’installazione della nuova Risonanza Magnetica all’Ospedale “Gravina”Su SudGUSTO Sicilia, profumo di luppolo e passione: il 10 maggio “Birrifici Aperti” racconta l’Italia della birra artigianaleSu SudHiTech “Idee in Azione”: le migliori startup studentesche messinesi puntano su AI, sicurezza e sostenibilità📺 SudTALK | Mercoledì 7 maggio in diretta alle 20 su Radio Studio Centrale TV: Il potere della Parola e la forza del Femminile«Un Papa dal profumo di popolo» – Il sogno di suor Maria Trigila per una Chiesa che riconosca il ministero del diaconato femminile come atto di caritàSu SudGUSTO I Live Cinema Festival: il cinema King torna agli anni ‘70Alla Camera di Commercio del Sud Est continua il carnevale della SACSu SudSport Il Catania ha solo cominciato la scalata e nel frattempo c'è un altro arrivoSu SudSALUTE Banca dei tessuti attualità e prospettive: incontro al policlinico tra sanitari e parlamentari con esperti della banca dei tessuti del Veneto

Convenzione AMT-SAC. Lungaro: "Sarà un parcheggio low cost"

15-12-2015 15:41

Alessia Zuppelli

Cronaca,

Convenzione AMT-SAC. Lungaro: "Sarà un parcheggio low cost"

amtsac-.jpgamtsac1-.jpg


Nella sala giunta del Comune di Catania, sono due le informazioni più importanti che il Presidente dell'AMT Carlo Lungaro ha tenuto a precisare alla stampa stamane in merito alla convenzione con la SAC sul parcheggio Fontanarossa



La prima riguarda i lavoratori. "In quel parcheggio opera una società che impiega personale da anni senza lavoro" spiega il Presidente, che tiene a precisare anche la "modica" cifra delle tariffe, 2,50 euro l'ora intera giornata per tutti.



Soddisfazione è stata espressa anche dal Presidente della SAC Salvatore Bonura, dall'Amministratore Delegato Gaetano Mancini, e dal primo cittadino Enzo Bianco per lo spirito collaborativo fra le parti. "Abbiamo trasformato la concorrenza in collaborazione" spiega il Sindaco, il quale ricorda l'importanza strategica dell'Aeroporto di Catania non solo per la città etnea ma per tutta l'area sud-est della Sicilia. Lo scalo catanese si è confermato lo scorso anno con un incremento di 916mila passeggeri.



Il parcheggio, già inaugurato nel luglio scorso, sarà sempre servito da un bus navetta gratuito che con una certa frequenza provvederà ad accompagnare i passeggeri in aeroporto e fungerà da polo di scambio. Da qui infatti, vi transitano le circolari, il Librino Express, e l'Alibus.



 


amtsac-.jpgamtsac1-.jpg

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER