sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

STM Catania. Fismic: La crisi continua, al via la cassa integrazione a zero ore. "Chiediamo tavolo di confronto"Su SudSport Calcio a 5, rappresentative siciliane impegnate in Emilia RomagnaSu SudSALUTE Telethon: torna la XVI edizione della Walk of life. Oggi al comune di Catania la presentazione del villaggio della ricerca scientificaSu SudHiTech “L’impresa dei tuoi sogni 2025” Vince "Student Coin", l'app per certificare, premiare e valorizzare i risultati scolasticiSu SudGUSTO 4 Chef, un solo protagonista: il Cavolo Trunzo delle AciSAC-Aeroporto di Catania: macché proroga, vanno cacciati! Il caso dei dipendenti invitati a non andare in auto...perché mancano i postiTelethon: domani a Catania si presenta la XVI edizione della Walk of lifeSu SudSALUTE In Pediatria un nuovo murales con cartoons e supereroi📺 SudTALK | Mercoledì 23 aprile in diretta alle 20 su Radio Studio Centrale TV: Vertical Music, la musica cambia angolazione?Su SudSport Pallanuoto, il derby è servito: Nuoto Catania e Telimar si giocano la serie A1

I FRATELLI CAMPISI CHIEDONO LA CENSURA DI SUD, IL TRIBUNALE RIGETTA

23-07-2013 13:43

Autore

Cronaca,

I FRATELLI CAMPISI CHIEDONO LA CENSURA DI SUD, IL TRIBUNALE RIGETTA

Vi abbiamo dato conto della richiesta avanzata dai fratelli Campisi al Tribunale di Catania al fine di ottenere che l'Autorità giudiziaria cassasse l'


Vi abbiamo dato conto della richiesta avanzata dai fratelli Campisi al Tribunale di Catania al fine di ottenere che l'Autorità giudiziaria cassasse l'inchiesta dedicata ai fatti che abbiamo raccontato e che hanno visto quale protagonista Maurizio Distefano, il noto libraio catanese che si è ritrovato a dover subire la potenza dei nipoti di Ennio Virlinzi.



Già il Giudice di prime cure aveva rigettato la domanda dei Campisi ma questi avevano presentato reclamo al Tribunale.



SUD, difeso dalla prof.ssa avv. Renata Saitta, ha chiesto che venisse riconosciuto il diritto alal libertà informativa ed ha documentato le fonti della notizia chiedendo il rigetto del Reclamo.



Il Tribunale ha dato ragione  a SUD con un abellissima ordinanza, che pubblichiamo integralmente, e che spiega come il diritto costituzionalmente sancito della libera informazione non consente censure della stampa.



SUD ringrazia la prof.ssa Saitta che, ancora una volta, ha tutelato le ragioni della stampa autenticamente libera come ha già fatto in passato battendosi contro potenti vari, dal presidente Lombardo a vari sepolcri imbiancati sempre assicurando soddisfazione al giornale.



Si rassegnino i Campisi: esiste una Magistratura libera ed indipendente.


la redazione


Allegati


campisi.pdf

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder