sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

STM, Fismic festeggia a metà la firma del contratto di sviluppo Pappalardo: “Servono dettagli anche per gli stabilimenti tradizionali”Su SudSALUTE Walk of life Telethon 2025: un abbraccio lungo quattro giorni, chiusura tra emozioni e solidarietà e raccolta recordSu SudHiTech Catania al centro della microelettronica europea: investimento da 5 miliardi per STMicroelectronicsCatania: vittima dell'evento Frecce Tricolori chiede le dimissioni del sindaco Trantino ma lui conta i likeSu SudGUSTO Rombo di motori e bellezza: il Giro di Sicilia accende l’isola dal 12 al 18 maggioSu SudSport Padel, affidate ai playout le speranze di salvezza del City Sports CataniaTurismo, 135 Milioni per il Rilancio del Settore in Sicilia: Confindustria Catania presenta il Nuovo Bando FSC 2021-2027Su SudSport Massimo Oliveri: «Il mio programma per far crescere il Cus Catania»Su SudSALUTE Al via l’installazione della nuova Risonanza Magnetica all’Ospedale “Gravina”«Un Papa dal profumo di popolo» – Il sogno di suor Maria Trigila per una Chiesa che riconosca il ministero del diaconato femminile come atto di carità

CATENO DE LUCA LA RIVOLUZIONE SENZA CINTURA

20-09-2012 13:30

redazione

cateno de luca,

Si rivolge agli elettori siciliani in un video messaggio filmato in macchina, ma manca qualcosaVincenzo Barbagallo


Il 19 settembre del 2012 intorno alle sette di sera, sul profilo Facebook di Cateno De Luca, candidato alla Presidenza della Regione con il suo movimento, appare un video messaggio agli elettori siciliani. Un modo di comunicare e far sentire vicini i cittadini. Aggiornamenti "on the road" insomma. Nulla di male, nulla di strano e niente da obiettare, a parte il linguaggio un pò troppo colorito. Ma quello si sa ormai, fa parte del personaggio.



De Luca parla ed incita alla rivoluzione, "abbiamo visto anche la sede di Palermo da dove partirà la rivoluzione". Ma il dettaglio preoccupante e forse la vera rivoluzione che si sta portando in atto riguarda il codice della strada. De Luca parla spassionatamente, dal lato passeggero, senza cintura mentre la macchina viaggia in strada. La rivoluzione è iniziata è vero, ma quella del codice della strada.



Vincenzo Barbagallo



LA RIVOLUZIONE SENZA CINTURA


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER