sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudGUSTO “Radici di Identità”: il Cavolo Trunzo delle Aci protagonista il 19 giugno di una serata dedicata a filiera, tradizione e futuro del territorioSu SudSALUTE “La gestione dell’osteoporosi e l’ottimizzazione del percorso di cura – Focus Regione Sicilia”Su SudARTE Premio Troisi a Ezio Greggio “Racconto 50 anni di carriera col mio one man show ”Su SudSport La nazionale siciliana di Giovanni Marchese travolge la Costa d’Avorio e conquista la Sikelia Cup 2025Su SudHiTech Messina al centro della transizione verde: istituzioni e imprese a confronto con Manageritalia SiciliaRinnovo SAC: Schifani impone Torrisi che gestisce gli aeroporti da 10 anni come sappiamo. Alleati contenti con qualche poltroncina. Salvini dorme con l'ENACSu SudARTE Inaugurata la nuova stagione del teatro ABC di Catania. Apre "L'avaro" di Molière con la regia di Guglielmo FerroSu SudSport Pattinaggio artistico, al Trofeo Primi Passi pioggia di medaglie e applausi in Sicilia e LiguriaSu SudHiTech Rinascita delle Startup Italiane: per Unioncamere meno quantità, più qualitàAssemblea CNA: una comunità che crea valore. Le imprese artigiane si raccontano e si rinnovano

Su SudSALUTE Sanità pubblica: cosa sono i COT, i Centri Operativi Territoriali. Anche in provincia di Catania

19-11-2024 05:00

SudSALUTE

Cronaca, Focus, SudSalute,

Su SudSALUTE Sanità pubblica: cosa sono i COT, i Centri Operativi Territoriali. Anche in provincia di Catania

Potrebbero essere una buona idea, se funzionassero. Stavolta proviamo a spiegare cosa sono. La prossima se funzionano.

avvio-cot-10.jpeg

I COT, o Centri Operativi Territoriali, sono un'iniziativa significativa nel settore della sanità italiana, mirata a migliorare l'efficienza dei servizi sanitari a livello territoriale. 

 

Nella foto di repertorio il momento dell'avvio dell'operazione lo scorso luglio.

 

Vediamo insieme cosa sono esattamente i COT, quale è il loro ruolo una volta entrate a regime e dove si trovano nella provincia di Catania.

 

L'articolo completo su SudSALUTE, mentre se vuoi dare un'occhiata all'intera testata clicca sul logo sotto:

salute2.png
multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2.png

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER