Mancano due giorni all'inaugurazione dell'evento che trasformerà la piazza Università di Catania nella sede della più importante Expo dell'enogastronomia del Mediterraneo: Mediterraria.
Ne abbiamo già scritto e sul sito trovate il programma di una manifestazione ricchissima di espositori ed eventi collaterali, con convegni dedicati a questo straordinario mondo produttivo che rappresenta uno dei maggiori volani economici della regione, per di più di quelli extraciclici, che quando mantengono i requisiti dell'eccellenza non conoscono crisi ed anzi crescono in maniera esponenziale.
Ed è proprio questa la scommessa di questa edizione: mettere intorno ai vari tavoli produttori, istituzioni e buyer in una santa alleanza che possa superare i gap infrastrutturali che limitano la crescita del settore e spesso provocano criticità che potrebbero risolversi se affrontate con professionalità e dedizione.
Global Network Communication, con capofila il Gruppo Sudpress, la lito-tipografia Artigrafiche Etna e Mood digital web, è una rete di professionisti della Comunicazione che, pur mantenendo ciascuno la propria indipendenza e identità, lavorano insieme a progetti comuni al servizio di committenti, imprese pubbliche, professionisti, enti ed istituzioni pubbliche, che in questo modo possono essere assistite in maniera strategica con la massima efficacia e sostenibilità, trovando in un unico contenitore e con un solo interlocutore tutti i servizi e le competenze di cui ha bisogno per creare e diffondere il proprio messaggio: una rete di testate giornalistiche e media, social media management, tipo-litografia, video-foto making, realizzazione e gestione di eventi, dirette streaming, mental coaching…insomma, tutto quanto necessario ed al meglio.
Su SudGUSTO l'articolo continua mentre se vuoi dare un'occhiata alla home page di SudGUSTO clicca sul logo sotto