sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Catania come Treviso: gli autovelox sono illegittimi e le multe nulleSu SudGUSTO Oliveri celebra “la bollita del tonno”: il 28 e 29 giugno la tradizione rivive sul mareSu SudHiTech Dall’Agrigentino al Monte Rosa: due aziende siciliane nella missione scientifica dell’Aeronautica MilitareSu SudARTE Straordinario successo per Il Crimine Imprevisto, l’opera inedita della compagnia Tutto EsauritoSu SudSport CO.CO.CO. sportivi: le regole da conoscere per evitare errori nel RASSu SudSALUTE Una Ludobarella per la Chirurgia Pediatrica del Policlinico: il sorriso viaggia insieme alla curaEnna celebra la "Giornata mondiale del rifugiato e dell'accoglienza": un viaggio artistico tra Brasile e AfricaA Catania con Azione il nucleare entra nel dibattito pubblico: «Sicilia protagonista della transizione energetica»Su SudGUSTO Sicily on Wine accende i riflettori sul vino siciliano: a Chiusa Sclafani acquirente da 7 Paesi e 3 ContinentiSu SudHiTech La Bce taglia i tassi, ma il mutuo non scende davvero: perché le banche frenano il calo del costo del credito

Il metodo SudPress a TGCOM24

10-11-2017 20:28

redazione

Cronaca, Focus, depuratori,

Il metodo SudPress a TGCOM24

Va bene, devo perdere 10 chili, siamo d'accordo e ci stiamo lavorando...ma la notizia di oggi è che a fare la notizia è...SudPress.  La nostra testata

Va bene, devo perdere 10 chili, siamo d'accordo e ci stiamo lavorando...ma la notizia di oggi è che a fare la notizia è...SudPress. 

 

La nostra testata è stata scelta dal programma Mediaset Giovane Europa, condotto da Marica Giannini, per raccontare un modo originale ed esclusivo di fare giornalismo d'inchiesta, esempio di comunicazione 2.0. 

 

Con noi Biagio Semilia, l'editore di BlogSicilia, testata particolarmente radicata nel palermitano, con il quale condividiamo la visione di un'editoria indipendente. 

 

La troupe composta da 2 giornalisti, regista e due operatori di ripresa ha poi concluso scegliendo come location il concept store Bonù di Smeralda Di Paola che a breve curerà da par suo una frizzante rubrica per la nostra nuova testata diretta da Aldo Premoli SudStyle

 

Insomma, pronti per la Comunicazione 3.0 e grazie per la considerazione. 

 

Forse ce la siamo meritata.

 

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER