sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

Su SudGUSTO Taurmè day 2025: un’edizione memorabile tra sostenibilità, alta cucina e territori da scoprireSu SudSPORT gli atleti paralimpici Fisdir ed il calcio giarreseSu SudHiTech ECOMED 2025 presentata alla Camera dei Deputati la fiera che guida la transizione sostenibile nel mediterraneoPalermo, il molo delle nebbie: tra nomine in alto mare e creatività spiaggiataSu SudSALUTE Allergie stagionali: come proteggere i bambini da pollini e punture di insettiAmbiente: presentata la nuova edizione di ECOMED, la fiera dell'innovazione energetica e della sostenibilitàSu SudSPORT Tennis, agli internazionali di Solarino finalmente vince un'italianaSu SudHiTech Digital Europe: il ruolo della Sicilia nel programma di innovazione europeoSu SudGUSTO Una nuova primavera per la Mandorla di Avola: il Consorzio riparte da produttori e promozioneSu SudSALUTE Quando la scuola salva una vita: formare il personale scolastico sull'epilessia fa la differenza

Catania, dal balcone di casa distribuiva al pusher le dosi di droga da spacciare

06-10-2016 08:55

redazione

Cronaca, carabinieri, San Cristoforo, droga, polo educativo villa fazio, maresciallo salvo mirarchi, sambuca di sicilia, corteo studenti,


Alla scena hanno assistito i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Dante che ieri sera nel quartiere San Cristoforo hanno arrestato Giovanni Germanà, 22enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti



Dal balcone di casa distribuiva le dosi al pusher che a loro volta le cedevano ai clienti. Tutto sotto gli occhi dei carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante che ieri sera hanno arrestato Giovanni Germanà, 22enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.



Teatro dello spaccio, la via Trovatelli, nel cuore del quartiere di San Cristoforo. I militari hanno notato il giovane, già conosciuto alle forze dell’ordine, sostare nel balcone della propria abitazione e lanciare, in più occasioni, degli involucri di carta stagnola ad una persona che a sua volta cedeva le bustine ad occasionali acquirenti in transito nella via.



I militari sono intervenuti sorprendendo il 22enne, ancora a casa, mentre all'interno del bagno tentava di disfarsi di 14 involucri contenenti complessivamente 70 grammi di marijuana, rinvenuti nel tubo di scarico del water. Germanà, inoltre, è stato trovato in possesso di un involucro di marijuana del peso di 4 grammi, che teneva nascosto negli slip, e di 75 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Le indagini sono ancora in corso al fine di identificare il complice sfuggito alla cattura.



Il giovane è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.


Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder