sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudHiTech Palermo capitale del Mediterraneo: il 12 giugno il MID.MED Shipping & Energy ForumSu SudARTE Continua il nostro viaggio: con “Le Cucine di Camilleri” Ragusa Ibla diventa teatro vivo di parole, sapori e memoriaAddio a Pepe Mujica, omaggio al Presidente che visse come un uomo liberoSu SudGUSTO Nonna siciliana docet: storia e sapore di una torta che attraversa generazioniSu SudSport L'incubo è finito: la Saturnia riparte ancora dalla Serie A2Su SudSALUTE In Sicilia troppa burocrazia, pochi benefici: il paradosso del Fascicolo Sanitario ElettronicoSu SudARTE Ragusa Ibla celebra Camilleri: al via "Le Cucine di Camilleri", un viaggio tra parole, musica e saporiLa disfatta di Schifani: è il presidente di Regione meno gradito d’ItaliaSu SudGUSTO Pomodoro Exhibition 2025: il 10 giugno fa tappa in Sicilia il viaggio nell’innovazione agricolaSu SudSport Una voce che ancora risuona: l’eterno abbraccio di Catania a Stefania Sberna

Furti in villa, sgominata banda di romeni

01-06-2016 05:52

redazione

Cronaca, furti in villa, palermo, polizia, pippo monaco, sbarco catania,


La polizia di Palermo ha arrestato 12 persone. Sono tutte accusate di associazione per delinquere finalizzata ai furti in abitazione. La base organizzativa era nei quartieri di Ballarò e Borgo Vecchio



Prendevano quasi sempre di mira ville isolate ma spesso anche appartamenti indicati da donne romene che lavorano come colf o badanti nelle stesse abitazioni.



La polizia di Stato ha sgominato a Palermo una banda di romeni specializzata in furti a ville e appartamenti, messi a segno su tutto il territorio nazionale. Dodici le persone arrestate. Sono tutte accusate di associazione per delinquere finalizzata ai furti in abitazione.



La base organizzativa della gang era nei quartieri palermitani di Ballarò e Borgo Vecchio, dove risiedevano alcuni componenti della banda. 



Dalle indagini è emersa la spregiudicatezza dei malviventi tanto da non farsi alcuno scrupolo nel colpire anche abitazioni di disabili, in alcuni casi costretti a letto, assistiti ovviamente da badanti connazionali, chiaramente loro complici. 



Il valore della refurtiva sottratta nel corso dei furti perpetrati negli ultimi mesi è di svariate centinaia di migliaia di euro.


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER