sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudGUSTO Carlotta e Giuseppe, colori del gusto messinese: l’Arcimboldo d’Oro premia l’eccellenza dello StrettoSu SudHiTech Bando della Fondazione Sanlorenzo per progetti innovativi nelle isole minoriSu SudSALUTE Cibi ultra-processati, l’allarme della scienza: un pericolo sottovalutatoSabato 3 maggio alla Galleria Carta Bianca la mostra Minima Sensibilia di Francesca Pizzo ScutoSu SudSport Il rugby siciliano in campo contro lo sfruttamento minorileSu SudGUSTO Sicilia Segreta: tra icone d’oro, grotte incantate e mango in fiore – il viaggio nei borghi dei tesoriSu SudHiTech Depuratore di Milazzo, firmato il progetto: via libera ai lavoriPorto di Catania, scontro frontale: Confcommercio smonta punto per punto la replica dell’Autorità PortualeSu SudSALUTE Walk of Life Telethon 2025: a Catania la ricerca cammina tra musica, solidarietà e speranzaSu SudSport Pallanuoto, Telimar salvo e Nuoto Catania ancora in bilico: in A2 derby siculo a Palermo

Riconoscono un tifoso avversario, gli rubano zaino e striscioni

31-10-2014 11:47

redazione

Cronaca, Calcio Catania, Ipab, pasti, avellino, Palaspedini, fiera dei morti, rischio idreogeologico,

Riconoscono un tifoso avversario, gli rubano zaino e striscioni

Tentando di sottrarre alla vittima i vessilli della squadra avversaria, gli rubano anche i documenti, indumenti e 70 euro

resized-jftzd-.jpgcurvanorddicatania-.jpg


 



di Redazione



 



Non era riuscito ad entrare allo stadio perché privo della tessera del tifoso, così aveva deciso di seguire la partita Catania-Entella sugli schermi televisivi, visibili dall’esterno della vetrina di un negozio di via Sangiuliano.



Viene avvicinato da due uomini in motorino che - dopo aver scambiato con lui qualche parola  - lo scippano dello zaino e scappano via.



E' la disavventura dello scorso 28 ottobre di un tifoso dell'Entella, vittima di due ultras catanesi. La sua colpa? Tifare per un'altra squadra e di avere con sé gli striscioni, simbolo e vessillo della sua fede calcistica differente.



I due uomini, L.A. di anni 34 e N.S. di anni 25, erano, infatti, noti ultras della ‘Curva Nord’ che non potevano accedere allo stadio perché il primo sottoposto al D.A.SPO ed il secondo condannato in primo grado per reati connessi alle manifestazioni sportive.



Insieme con lo zaino e i gli striscioni - ambiti trofei di guerra - i due hanno però sottratto alla vittima un carica batteria per iphone, un mazzo di chiavi, un paio di pantaloncini, la carta d’identità e la somma di € 70,00. Il tutto custodito nello zaino.



I due ultras, già gravati da diversi precedenti penali commessi tutti in ambito sportivo, sono quindi stati arrestati dalla Polizia per il reato di furto con strappo in concorso ma poi rimessi immediatamente in libertà dall’A.G. procedente.


resized-jftzd-.jpgcurvanorddicatania-.jpg

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER