sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudSALUTE Quando la dieta fa male alla mente: il paradosso dell'alimentazione restrittivaSu SudSport Sport per tutti: la Sicilia celebra la giornata nazionale con eventi in 9 cittàSu SudARTE FUTURE VIBES - L’esperienza digitale che immagina il domaniSu SudGUSTO Oscar degli amari, il migliore al mondo è siciliano: premiato a Londra l'etneo AmarancaSu SudHiTech Scuola pubblica e transizione digitale: Palermo ospita il Festival della Formazione InnovativaElezioni UNICT: abbiamo ricevuto un documento...Su SudSport Il calcio di Santa Venerina diventa viola: ufficializzata affiliazione con la FiorentinaSu SudSALUTE Scompenso cardiaco, sfide del presente e prospettive per il futuro: 13-14 giugno 2025, Catania – Plaza HotelSu SudARTE Il 13 giugno ad Aci Castello la presentazione ufficiale del cartellone estivo “Aci Castello 2025 - Estate tra mito, arte e cultura”Su SudGUSTO A Marzamemi dal 29 giugno al 2 luglio torna il Festival del Pesce Azzurro e Tonno in Tonnara

Su SudSALUTE A Salina torna il “Villaggio della Salute”: prevenzione e benessere protagonisti al Marefesti

11-06-2025 07:00

SudSALUTE

Cronaca, Focus, SudSalute,

Su SudSALUTE A Salina torna il “Villaggio della Salute”: prevenzione e benessere protagonisti al Marefestival – Premio Troisi

Il Marefestival non è solo un evento dedicato al cinema, ma anche una piattaforma di sensibilizzazione sui temi della prevenzione e del benessere.

schermata-2025-06-11-alle-06.57.29.png

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina, sotto la guida del direttore generale Giuseppe Cuccì, annuncia con entusiasmo il ritorno del “Villaggio della Salute” in occasione della XIV edizione del Marefestival Salina – Premio Troisi. L’iniziativa si svolgerà presso il Centro Congressi e la Guardia Medica di Malfa, sull’isola di Salina, offrendo un’occasione preziosa per coniugare cultura e salute pubblica.

salute2.png
multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2.png

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER