sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudGUSTO Misterbianco Wine Awards 2025: pronta la nuova edizione che premierà le eccellenze del territorio. Raggiunte le 100 cantine presentiComiso a terra, SAC sotto accusa: Com'è possibile che un aeroporto costato 100 milioni sia oggi completamente vuoto? Denuncia per danno erarialeSu SudSport Il padel per tutti, a ogni età e livello: a Gravina nasce un centro di formazioneSu SudHiTech Credito d’Imposta Mezzogiorno e Leasing Finanziario: la Controversia sul Riscatto e il Ruolo della GiurisprudenzaSu SudSALUTE L’Hospice come presidio di dignità: il nodo delle Cure Palliative in SiciliaSu SudARTE Camilleri 100: a Ragusa Ibla si accende il cuore della Sicilia tra letteratura, musica e saporiNasce “Generazione Cittadinanza”, il progetto rivolto ai minori stranieriSu SudGUSTO I Primi Quindici”: il progetto de il Made in Sicily tra sapori, storie e talenti che valorizzano la SiciliaSu SudSport Frutta, sport e ambiente: il Maas di Catania celebra benessere e movimentoSu SudHiTech Nasce “You Cube”. L'Università di Catania lancia il suo incubatore d'impresa

"Congresso PD Adrano: Vincenzo Petronio nuovo segretario del circolo locale"

31-05-2025 06:00

redazione

Focus,

"Congresso PD Adrano: Vincenzo Petronio nuovo segretario del circolo locale"

Di seguito Petronio: “Sarà rinnovamento ed unità, strade su cui fondare questa nuova segreteria. Fiducioso nel lavoro di squadra".

whatsapp-image-2025-05-29-at-12.40.10.jpeg

Nella giornata di Domenica 25 Maggio, è stato svolto il congresso di circolo del Partito Democratico di Adrano, in concomitanza dei lavori congressuali Provinciali e Regionali. Abbiamo assistito ad un’ampia partecipazione plurale sintesi del Partito Democratico, vedendo la totalità dei partecipanti esprimere favore verso la riconferma dell’On. Anthony Barbagallo alla segreteria regionale,  e di Giuseppe Pappalardo candidato alla guida del Partito provinciale. Larga maggioranza anche nelle votazioni del circolo di Adrano che ha visto Vincenzo Petronio candidato unico alla segreteria cittadina. 

 

Di seguito Petronio: “Sarà rinnovamento ed unità, strade su cui fondare questa nuova segreteria. Fiducioso nel lavoro di squadra che ha contraddistinto le passate segreterie del PD continueremo con sempre più impegno e passione il lavoro di radicamento e rafforzamento del PD sul territorio. 

 

Il PD deve essere punto di riferimento per tutti i cittadini che si rivedono nei valori di democrazia, solidarietà e Rispetto per i più deboli e fragili. Saremo aperti al dialogo con le altre forze politiche per un confronto democratico e sempre costruttivo per il bene della nostra città. Un sentito ringraziamento va alla segretaria uscente Anna Rita Marcellino, che ha svolto il proprio lavoro in maniera ligia e seria."

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER