sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudSport Il calcio di Santa Venerina diventa viola: ufficializzata affiliazione con la FiorentinaSu SudSALUTE Scompenso cardiaco, sfide del presente e prospettive per il futuro: 13-14 giugno 2025, Catania – Plaza HotelSu SudGUSTO A Marzamemi dal 29 giugno al 2 luglio torna il Festival del Pesce Azzurro e Tonno in TonnaraSu SudHiTech La terra che unisce e innova: Scicli si prepara ad accogliere YoungaDays 2025Scandalo Camera di Commercio Sud Est, Confindustria Catania richiama alla mobilitazione: "Basta commissari e la SAC va affidata a mani competenti e trasparenti"Su SudARTE Il 13 giugno ad Aci Castello la presentazione ufficiale del cartellone estivo “Aci Castello 2025 - Estate tra mito, arte e cultura”Su SudGUSTO VENTURO accende l’estate a Catania: l’iconico aperitivo blu protagonista della Giornata Mondiale dell’Aperitivo e del “VENTURO BLU HOURS TOUR”Su SudSALUTE A Salina torna il “Villaggio della Salute”: prevenzione e benessere protagonisti al Marefestival – Premio TroisiSu SudHiTech Scenari virtuali e tecnologie innovative per la formazione sul lavoro. Tutti i dettagli del Safety Training Hub a Palermo🌅 SudTALK Summer Edition in diretta alle 20: OGNINA NON SI TOCCA, la vittoria di LEGAMBIENTE e la difesa dei beni comuni

Su SudGusto A Bagheria ennesimo successo per lo "Sfincione Fest" edizione 2024

28-11-2024 05:00

SudGUSTO

Cronaca, Focus, SudGUSTO,

Su SudGusto A Bagheria ennesimo successo per lo "Sfincione Fest" edizione 2024

La città ha vantato una partecipazione record, con tantissimi visitatori che hanno affollato i banchetti di corso Umberto I

bagheria.png

Si è conclusa il 24 Novembre la settima edizione dello Sfincione Fest di Bagheria, promossa dall’Associazione La Piana d’Oro con il contributo dell’Assessorato dell’agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea della Regione Siciliana.

 

La città ha vantato una partecipazione record, con tantissimi visitatori che hanno affollato i banchetti di corso Umberto I, dove sono stati celebrati anche altri prodotti culinari delle zone limitrofe. 

 

Su SudGUSTO l'articolo continua mentre se vuoi dare un'occhiata alla home page di SudGUSTO clicca sul logo sotto

logo-gusto.png

banner-giornale-gnc-(1280-x-720-px).png
multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2.png

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER