sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

Su SudSALUTE Pelle in primo piano: la Sicilia scende in campo contro la dermatite atopicaVilla Bellini oltraggiata: il verde pubblico di Catania sacrificato al business degli eventiSu SudGUSTO Carota di Ispica IGP, l’ortaggio umile che punta all’eccellenzaSu SudHiTech Samothrace: una migliore qualità della vita e dell’ambiente con microelettronica, sensoristica avanzata e intelligenza artificialeSu SudSPORT gli spadisti del Cus ai mondiali di Wuxi e prima vittoria in B del padel City Sports CataniaIl coraggio di dire la verità sulla medicina universitaria a Catania. E non soloSu SudSALUTE Al San Vincenzo di Taormina si tracciano nuovi orizzonti negli interventi di laringectomia grazie alla dott.ssa Serenella PalmeriSu SudGUSTO "Tra le viti, le parole: l’anima sonora dell’Etna". Terra Costantino si fa podcast con "Open Winery"Su SudHiTech Ricerca e innovazione biomedicale: siglato l'accordo strategico tra ENEA Tech e Biomedical e la Fondazione Ri.MEDSu SudSPORT La giustizia sportiva e la lotta al doping (VIDEO)

Su Sudsport Canoa Polo, Scherma e Ginnastica Ritmica: Weekend di Successi per il Cus Catania

04-10-2024 07:40

SudSport

Cronaca, Focus, Sport, SudSport,

Su Sudsport Canoa Polo, Scherma e Ginnastica Ritmica: Weekend di Successi per il Cus Catania

Gli atleti etnei si sono distinti in competizioni nazionali e regionali, chiudendo la stagione con ottimi piazzamenti e nuovi obiettivi per il futuro.

collage-sito-30-sett-980x784.jpeg

Il fine settimana sportivo appena trascorso ha visto il Cus Catania protagonista su più fronti. 

Tra la Canoa Polo, la Scherma e la Ginnastica Ritmica, gli atleti etnei si sono distinti in competizioni nazionali e regionali, chiudendo la stagione con ottimi piazzamenti e nuovi obiettivi per il futuro.

 

Gli Impegni del Cus Catania per il Weekend del 5 e 6 Ottobre

Oltre al Circuito Europeo di scherma, il prossimo weekend vedrà anche l'esordio della squadra di Tennis del Cus Catania nella prima giornata del campionato di Serie A, in trasferta a Roma contro il TC Parioli. Anche la squadra di basket sarà impegnata nella prima giornata del campionato di Serie C, affrontando il Comiso in trasferta.

 

L'articolo continua su SudSport e lo trovate qui, mentre se volete passare dalla home page e dare un'occhiata a come stiamo costruendo la nuova testata sportiva catanese, cliccate sul logo sotto:

logo-sudsport.png

banner-giornale-gnc-(1280-x-720-px).png
multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2.png

Leggi gli altri articoli su SudSport

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder