Il Sicily Food Festival prosegue con successo a Campofelice di Roccella (Pa), trasformando il comune siciliano in un punto di riferimento per gli appassionati di enogastronomia. Questa manifestazione, promossa dalla Sicily Event di Davide Merlino, si è affermata come una delle più importanti kermesse del Sud Italia, attirando un pubblico vasto e diversificato, non solo dalla Sicilia, ma anche da altre regioni italiane e dall'estero.
Il festival, giunto alla sua seconda giornata, vede la partecipazione di espositori provenienti non solo da tutta l'Isola ma anche da Ferrara e dal Venezuela, sottolineando il carattere internazionale dell’evento.
Davide Merlino, patron della manifestazione ha espresso ancora una volta l’importanza di questa iniziativa: “Il Sicily Food Festival è una straordinaria vetrina per le eccellenze siciliane. Ogni anno vediamo crescere l’interesse e la partecipazione, dimostrando che la qualità e la passione che mettiamo nei nostri prodotti trovano riscontro in un pubblico sempre più vasto e attento. Turismo e gastronomia: un binomio vincente per la promozione del territorio”.
Su SudGUSTO l'articolo continua mentre se vuoi dare un'occhiata alla home page di SudGUSTO clicca sul logo sotto