Dal Messico alla Sicilia passando per Ferrara, un tripudio di sapori per la terza tappa del Sicily Food Festival protagonista a Campofelice di Roccella.
Si apre oggi la terza tappa del Sicily Food Festival a Campofelice di Roccella, promosso dalla Sicily Event di Davide Merlino.
Tra i tanti espositori due vengono da lontano ma ci tengono particolarmente ad essere ancora una volta presenti, il Re della griglia direttamente da Ferrara e le autentiche specialità del Messico con El Rancherito, che proporrà tacos e burritos, per deliziare i palati dei visitatori con un mix di sapori irresistibili.
Il festival, che si terrà lungo via Cesare Civello fino a domenica 18 agosto, rappresenta una delle manifestazioni culinarie più importanti del Sud Italia, un’occasione unica per scoprire e degustare le eccellenze enogastronomiche dell’isola e oltre.
La giornata di apertura del 16 agosto sarà segnata da un evento di grande rilevanza: il talk “Mangiare con gusto & vivere in salute”, che si terrà alle 19:00 e verrà trasmesso in diretta streaming da SudGusto sui canali social del festival e della testata.
E poi, il 17 e 18 altri eventi, talk, musica e tanti sapori.
Su SudGUSTO l'articolo continua mentre se vuoi dare un'occhiata alla home page di SudGUSTO clicca sul logo sotto