sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudSALUTE Sicilia, emergenza sanità: gli anestesisti rianimatori abbandonano il 118. È caos nell’elisoccorsoeSu SudHiTech Sicilia piena di amianto cancerogeno. Dalla Regione un contributo a fondo perduto per rimuoverloSu SudSport Il trofeo dei Territori, lo spettacolo della pallavolo giovanileSu SudGUSTO Una storia che brilla: il Fil d'Oro di Valle dell'Acate accende il futuro del Frappato sicilianoSAC: i commenti social sulla sala VIP e una gara d'appalto gratta e vinciCatania paralizzata dalle Frecce Tricolori che per fortuna almeno loro volano: il flop dell'amministrazione sulla gestione del trafficoSu SudGUSTO Eccellenza siciliana in mostra con 34 aziende a TuttoFood Milano 2025Su SudSALUTE Labia - Madri d'Amore: il progetto che celebra la maternità in tutte le sue formeSu SudHiTech Il Progetto “Rete” sbarca ai Cantieri della Zisa di Palermo. Hub d'innovazione per diventare imprenditore innovativoSu SudSport Davide Bandieramonte alla guida del Coni Catania

Grave incidente stradale per l'imprenditore Antonio Cordio, appello ai testimoni

23-12-2020 06:43

redazione

Cronaca, Focus,

Grave incidente stradale per l'imprenditore Antonio Cordio, appello ai testimoni

Antonio Cordio, 54 enne noto imprenditore catanese del settore delle minicar, ha subito un brutto incidente stradale probabilmente provocato da un ter

Antonio Cordio, 54 enne noto imprenditore catanese del settore delle minicar, ha subito un brutto incidente stradale probabilmente provocato da un terzo rimasto al momento sconosciuto che lo ha sbalzato dal suo scooter.

 

Le sue condizioni sono in miglioramento, ma ricoverato al Cannizzaro ha già subito interventi eseguiti dall'equipe del prof. Rosario Perrotta ma la via della guarigione è ancora lunga e richiederà ulteriori passaggi in sala operatoria.

 

I familiari, con la moglie Maria Musumeci, hanno lanciato un appello, che riportiamo integralmente, in attesa che si possano riscontrare anche le telecamere di sorveglianza della zona, per cercare di ricostruire l'episodio.

 

La speranza è che chi si riconoscesse come causa involontaria  dell'incidente possa farsi avanti per evitare peggiori conseguenze una volta individuato o ricevere la testimonianza di chi ha assistito senza rendersi conto della gravità dell'accaduto.

 

"Abbiamo bisogno dell'aiuto di chi martedì 15 dicembre, tra le 13.20 e le 13.35, trovandosi a percorrere il viale Giuseppe Lainò nei pressi della Casa di Cura Villa Carmide, ha informazioni sull'incidente verificatori in quell'orario e a seguito del quale mio marito Antonio Cordio ha riportato gravi lesioni venendo ricoverato presso l'ospedale Cannizzaro di Catania.

Vi prego di aiutarmi in quanto, stante la gravità delle lesioni riportate, dovrà sottoporsi a vari e complessi interventi chirurgici e quindi si rende necessaria la disponibilità di chi ha assistito all'incidente."

 

Il numero di telefono cui fornire informazioni 347 6254464.

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER