sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudGUSTO Favignana celebra il suro: due giorni tra gusto, cultura e sostenibilità con lo chef stellato Nino FerreriSu SudSport Catania contro Napoli: è ancora sfida vulcanica per decidere lo scudetto del futsalSu SudHiTech Palermo si accende di creatività: arrivano i Digital Design Days 2025Su SudSALUTE Asp di Catania. Attivata la prima Aggregazione Funzionale Territoriale (AFT)Catania, l'invisibile che uccide: l'emergenza dei senza tetto un'accusa all'indifferenzaSu SudARTE Torna il Rito Della Luce alla scoperta dell'Invisibile, alla Piramide 38° Parallelo e rinasce il nuovo Atelier sul mareSchifani e l'intelligenza artificiale: gli auguri da cinquemila euro e una comunicazione scandalosaSu SudSport Il Catania Fc, l’incidenza delle sfumature e la sostenibilità che arriva dal territorioSu SudHiTech Sfida tra studenti UniCT con il software Ansys: vincono i geopolimeri per moduli lunari.Su SudSALUTE “Abbracci, zampette e sorrisi”: un pomeriggio speciale con gli Amici di Lorenza nella Casa Accoglienza di Ibiscus

Su SudSport Il padel per tutti, a ogni età e livello: a Gravina nasce un centro di formazione

06-06-2025 06:00

SudSport

Cronaca, Focus, Sport, SudSport,

Su SudSport Il padel per tutti, a ogni età e livello: a Gravina nasce un centro di formazione

A Gravina nasce il Centro di Formazione di Padel all'Almirón Training Center: metodo, inclusione e tecnica per rendere lo sport accessibile a ogni età e livello

schermata-2025-06-05-alle-22.48.45.png

Da fenomeno del momento a sport altamente praticato. 

 

Ne abbiamo già parlato ed è facile intuire il riferimento al padel, uno sport diventato fenomeno durante il periodo della pandemia e, adesso, diventato sport.

 

Ed il mondo del padel siciliano si arricchisce di un nuovo punto di riferimento: è stato ufficialmente inaugurato il Centro di Formazione di Padel nell’Almirón Training Center, struttura d’eccellenza già riconosciuta per il suo impegno nella crescita sportiva a 360 gradi. 


tutti-1.jpeg
banner-giornale-gnc-(1280-x-720-px).png

Leggi gli altri articoli su SudSport

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder