sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudARTE "Le Cucine di Camilleri” chiude in festa a Ragusa Ibla tra sapori, musica e culturaSu SudSALUTE Diagnosi più veloci, attese più brevi: l'Arnas Garibaldi prova ad accelerare con l'alta tecnologiaComune di Catania: 16mila euro per la manutenzione dei timbri elettronici e 400mila in manutenzione software?Su SudHiTech Start-up siciliane, è il momento: pubblicata call per accedere al Forum della Borsa della RicercaSu SudSport Aetna Cup, oltre 2.500 atleti in festa a Catania: successo per il grande evento multisportivoSu SudGUSTO Dalla Sicilia a Ibiza: il MamaHouse di Filippo Spada con gli artisti SimonteRizzoSu SudSALUTE In Sicilia troppa burocrazia, pochi benefici: il paradosso del Fascicolo Sanitario ElettronicoSu SudHiTech Palermo capitale del Mediterraneo: il 12 giugno il MID.MED Shipping & Energy ForumAddio a Pepe Mujica, omaggio al Presidente che visse come un uomo liberoSu SudSport L'incubo è finito: la Saturnia riparte ancora dalla Serie A2

Su SudGUSTO "Tra le viti, le parole: l’anima sonora dell’Etna". Terra Costantino si fa podcast con "Open W

24-03-2025 05:00

SudGUSTO

Cronaca, Focus, Laterale, SudGUSTO,

Su SudGUSTO "Tra le viti, le parole: l’anima sonora dell’Etna". Terra Costantino si fa podcast con "Open Winery"

Progetto realizzato da Loquis, la prima piattaforma italiana di podcast geolocalizzati dedicati al viaggi, gratuita e accessibile.

schermata-2025-03-23-alle-23.59.07.png

“Open Winery”, il progetto che vede Terra Costantino protagonista insieme a Loquis, la prima piattaforma italiana di podcast geolocalizzati dedicati al viaggi, gratuita e accessibile a tutti da Mobile App e Sito Web www.loquis.com. Un’iniziativa che fonde la millenaria cultura vitivinicola etnea con la tecnologia più avanzata, regalando ai visitatori un’esperienza immersiva, accessibile a tutti e pensata per andare oltre il semplice “tour in cantina".


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER