sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudARTE "Le Cucine di Camilleri” chiude in festa a Ragusa Ibla tra sapori, musica e culturaSu SudSALUTE Diagnosi più veloci, attese più brevi: l'Arnas Garibaldi prova ad accelerare con l'alta tecnologiaComune di Catania: 16mila euro per la manutenzione dei timbri elettronici e 400mila in manutenzione software?Su SudHiTech Start-up siciliane, è il momento: pubblicata call per accedere al Forum della Borsa della RicercaSu SudSport Aetna Cup, oltre 2.500 atleti in festa a Catania: successo per il grande evento multisportivoSu SudGUSTO Dalla Sicilia a Ibiza: il MamaHouse di Filippo Spada con gli artisti SimonteRizzoSu SudSALUTE In Sicilia troppa burocrazia, pochi benefici: il paradosso del Fascicolo Sanitario ElettronicoSu SudHiTech Palermo capitale del Mediterraneo: il 12 giugno il MID.MED Shipping & Energy ForumAddio a Pepe Mujica, omaggio al Presidente che visse come un uomo liberoSu SudSport L'incubo è finito: la Saturnia riparte ancora dalla Serie A2

Su SudSPORT Anche lo sport catanese celebra la Festa di Sant'Agata (VIDEO)

31-01-2025 05:00

SudSport

Cronaca, Focus, Sport, SudSport,

Su SudSPORT Anche lo sport catanese celebra la Festa di Sant'Agata (VIDEO)

Presentati gli eventi sportivi che anche quest'anno comporranno il trofeo Sant'Agata.

schermata-2025-01-30-alle-22.32.39.png

Nella sala Giunta di Palazzo degli Elefanti sono stati presentati gli eventi sportivi in programma per le festività Agatine 2025. 

 

Alla conferenza ha preso parte l'Assessore allo Sport, Sergio Parisi, che ha portato i saluti del Sindaco Enrico Trantino, esprimendo il suo orgoglio sia come amministratore che come uomo di sport. 

 

Ha sottolineato con soddisfazione la grande adesione del movimento sportivo, nonostante il periodo agonistico già intenso, e il significativo impegno organizzativo richiesto per partecipare alla Coppa Sant’Agata, che quest’anno raccoglie ben 15 discipline.


logo-sudsport.png

banner-giornale-gnc-(1280-x-720-px).png
multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2.png

Leggi gli altri articoli su SudSport

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER