sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudHiTech Energia rinnovabile in crescita, ma incentivi pochi e in ritardo. Tanti progetti fermiSu SudGUSTO Festa delle Rose Fiasconaro: a Castelbuono il gusto diventa racconto di territorioSu SudSALUTE Messina si tinge di rosso per la Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla: un ponte di solidarietà tra informazione, impegno e speranzaCavalieri del Lavoro: il catanese Giuseppe Basile l'unico siciliano nominato dal Capo dello StatoSu SudSport Vincere non è una cosa semplice: la forza dell’Ekipe è dentro la sua stessa casaSu SudHiTech Innovation Island e la nuova cultura imprenditoriale in Sicilia: il futuro passa da qui“Santo Re, la morte che interroga lo Stato" - Marco Polizzi, presidente PrimoConsumo: ‘Costruire sicurezza con umanità e rigore"Su SudGUSTO “Metti la freccia”: il coraggio di cambiare corsia. Rosanna La Malfa e il suo inno alla rinascita femminileSu SudSALUTE A Catania il 6 e 7 giugno "Forum Infettivologico"Su SudSport Il City Sports Catania di Padel riesce a mantenere la permanenza in Serie B

Su Sudsport Il Villaggio dello Sport in Tour: L'Evento Sportivo Inclusivo a Catania

27-10-2024 06:24

SudSport

Cronaca, Focus, Sport, SudSport,

Su Sudsport Il Villaggio dello Sport in Tour: L'Evento Sportivo Inclusivo a Catania

Attività Sportive per tutti, dal Calcio alla Scherma. Un punto d'incontro per sportivi e famiglie.

sportun.webp

Il Villaggio dello Sport in tour approda a Piazza Università, a Catania, con un evento imperdibile dedicato allo sport, al benessere e all'inclusione sociale. 

Organizzata da Sport senza Frontiere, in collaborazione con Conad, questa manifestazione attraversa sette tappe in tutta Italia. Dopo aver fatto tappa a Torino, Roma, Pescara, Rimini, Piacenza e Trento, il tour si concluderà proprio a Catania domenica 27 ottobre, celebrando una grande festa dello sport aperta a tutti.

 

I Valori del Villaggio dello Sport

L'obiettivo principale dell'iniziativa è quello di promuovere valori fondamentali per la pratica sportiva, come benessere, solidarietà e inclusione. Il Comune di Catania ha concesso il patrocinio alla tappa locale, che si terrà dalle 10:00 alle 15:00 in Piazza dell'Università.

 

L'articolo continua su SudSport e lo trovate qui, mentre se volete passare dalla home page e dare un'occhiata a come stiamo costruendo la nuova testata sportiva catanese, cliccate sul logo sotto:

logo-sudsport.png

banner-giornale-gnc-(1280-x-720-px).png
multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2.png

Leggi gli altri articoli su SudSport

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER