sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Catania come Treviso: gli autovelox sono illegittimi e le multe nulleSu SudGUSTO Oliveri celebra “la bollita del tonno”: il 28 e 29 giugno la tradizione rivive sul mareSu SudHiTech Dall’Agrigentino al Monte Rosa: due aziende siciliane nella missione scientifica dell’Aeronautica MilitareSu SudARTE Straordinario successo per Il Crimine Imprevisto, l’opera inedita della compagnia Tutto EsauritoSu SudSport CO.CO.CO. sportivi: le regole da conoscere per evitare errori nel RASSu SudSALUTE Una Ludobarella per la Chirurgia Pediatrica del Policlinico: il sorriso viaggia insieme alla curaEnna celebra la "Giornata mondiale del rifugiato e dell'accoglienza": un viaggio artistico tra Brasile e AfricaA Catania con Azione il nucleare entra nel dibattito pubblico: «Sicilia protagonista della transizione energetica»Su SudGUSTO Sicily on Wine accende i riflettori sul vino siciliano: a Chiusa Sclafani acquirente da 7 Paesi e 3 ContinentiSu SudHiTech La Bce taglia i tassi, ma il mutuo non scende davvero: perché le banche frenano il calo del costo del credito

Su SudGUSTO Mediterraria Expo 2024: piazza Università di Catania pronta ad accogliere il top della cultura en

09-09-2024 06:30

SudGUSTO

Cronaca, Focus, SudGUSTO,

Su SudGUSTO Mediterraria Expo 2024: piazza Università di Catania pronta ad accogliere il top della cultura enogastronomica

Dal 18 al 20 settembre storie di cibo, vino e agricoltura. Protagoniste le aziende agroalimentari, i produttori e gli chef.

mediterraria_.jpeg

Piazza Università a Catania ospiterà dal 18 al 20 settembre 2024 la quarta edizione di MEDITERRARIA EXPO, il Salone dell’Enogastronomia

 

L'evento, che mette in rete le eccellenze siciliane con buyer e operatori da tutta Italia, offrirà un'esperienza immersiva tra show cooking, masterclass, cene esclusive e momenti di confronto su agricoltura, cibo sano, sostenibilità e innovazione. 

 

La conferenza stampa di presentazione di questa nuova edizione si terrà venerdì 13 settembre alle ore 10:30 presso il prestigioso Palazzo ESA, sede della Regione Siciliana. 

 

L'evento si svolgerà sotto il patrocinio della Regione Siciliana, degli Assessorati regionali all'Agricoltura e alle Attività Produttive, del Comune di Catania e della Città Metropolitana di Catania. 


Al centro della manifestazione, organizzata in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier di Catania, l’Università degli Studi di Catania e gli Istituti Alberghieri E. Fermi – F. Eredia e Karol Wojtyla, ci saranno ancora una volta aziende e produttori, con un’ampia area espositiva, incontri B2B e B2C, masterclass, show cooking e convegni. 

 

Su SudGUSTO l'articolo continua mentre se vuoi dare un'occhiata alla home page di SudGUSTO clicca sul logo sotto

logo-gusto.png

logo-glob-per-web.png

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder