sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudGUSTO Cantine Aperte 2025 in Sicilia: un weekend tra vino, emozioni e territori da raccontareCatania, l'ambizione del nuovo PUG e l'intervista alla segretaria nazionale SUNIA Giusi MilazzoSu SudSport Andrea Spitaleri, dall'Etna all'argento mondiale di Cinofilia SportivaSu SudSALUTE Caltagirone. Rifunzionalizzata la Città dei Ragazzi. Una nuova pagina per la salute mentale e l’inclusione socialeSu SudHiTech La Sicilia digitale si accende a Messina: Huawei porta l'innovazione smart nel cuore dell'isolaSu SudSport Messina, la retrocessione e la paura di sparire nuovamente dal calcio📺 SudTALK saluta la stagione su Radio Studio Centrale TV e si prepara ad una caldissima Summer Edition!Su SudSALUTE Open week sulla salute della donna: oltre ottanta le prestazioni dell’AOUP per andare incontro ai bisogni di prevenzione e cura delle donneSu SudHiTech Studiare guardando al lavoro: UniCT e imprese etnee fanno reteSu SudGUSTO Straordinario successo per Fashion Show, la sfilata di moda degli studenti dell’Accademia Alta Moda di Catania

Su Sudsport Finale Play-off Pallanuoto Femminile: L’Ekipe Orizzonte vs. Plebiscito Padova

08-05-2024 07:20

SudSport

Cronaca, Focus, Sport, SudSport,

Su Sudsport Finale Play-off Pallanuoto Femminile: L’Ekipe Orizzonte vs. Plebiscito Padova

La vittoria per 11-6 in trasferta contro la SIS Roma ha garantito a L'Ekipe Orizzonte Catania la settima finale scudetto consecutiva.

ekipesisroma202404062557_20240406_1230660618.jpeg

Sfida per lo Scudetto Serie A1 2023-2024

La tanto attesa finale Scudetto della Serie A1 di pallanuoto femminile sarà tra L’Ekipe Orizzonte e Plebiscito Padova

Nella seconda gara delle semifinali play-off, L’Ekipe Orizzonte ha conquistato una vittoria cruciale in trasferta contro la SIS Roma per 6-11, mentre la Plebiscito Padova ha trionfato a Rapallo con un risultato di 11-13.

 

L'articolo su SudSport lo trovate qui, mentre se volete passare dalla home page e dare un'occhiata a come stiamo costruendo la nuova testata sportiva catanese, cliccate sul logo sotto:

logo-sudsport.png

banner-globalnetcom.png

Leggi gli altri articoli su SudSport

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER