A Catania la XII^ edizione del torneo di tennis a squadre riservato ai dipendenti della Polizia di Stato

Al Tennis Club Catania è andata in scena la 12^ edizione della Doppiavela Lotto Cup, torneo di tennis a squadre riservato ai dipendenti della Polizia di Stato. Una competizione che è sbarcata per la prima volta in Sicilia, lungo la costa della Playa di Catania, abbandonando il litorale di Bibione che aveva da sempre ospitato la manifestazione sportiva. Squadre provenienti dal Veneto, Lazio, Friuli, Lombardia, Campania e Sicilia si sono date battaglia per la conquista dell’ambito trofeo, sempre nel segno del fair play e dell’amicizia.

Ad organizzare il torneo tennistico che coinvolge i poliziotti di tutta Italia è stato Ermes Brugnaro: “Siamo giunti alla 12^ edizione della Doppiavela Lotto Cup. Per la prima volta siamo venuti qui a Catania dopo 11 anni a Bibione. Si tratta di un torneo nato per favorire l’aggregazione dei colleghi che giocano a tennis e soprattutto per svolgere attività sportiva e far conoscere le varie scuole di tennis di tutta Italia”.

Un evento che ha visto la partecipazione del questore vicario della Polizia di Stato di Catania Salvatore Fazzino: “E’ un onore per la città di Catania ospitare questa manifestazione, oltre che un piacere poter accogliere i colleghi di tutta Italia. Tutti noi stiamo affrontando questo torneo col massimo impegno agonistico ma allo stesso tempo con gioia e divertimento”.