La vulcanica “Signora dell’Expo”, indicata dall’Atlante Italiano della Comunicazione tra i primi 20 top manager del settore, ha ricevuto l’importante incarico di rappresentare gli interessi dei consumatori in uno dei volani strategici dell’economia regionale.

Esperta di PR e marketing territoriale, vive e lavora tra Roma e Catania. È spesso citata  dalla stampa nazionale come modello per le aziende del Sud Italia. Ha organizzato fiere e grandi eventi, lavorando per lo sviluppo di numerose realtà siciliane e del Mezzogiorno.

Francesco Tanasi

“Siamo felici che una personalità così autorevole e che rappresenta un motivo di vanto per la Sicilia abbia deciso di collaborare con il Codacons – ha dichiarato Francesco Tanasi Segretario Nazionale Codacons – l’ingresso di Mirabella nella più importante associazione dei consumatori italiana servirà a dare nuova forza alle nostre tante iniziative a tutela degli utenti, e apporterà un contributo concreto ai cittadini mettendo a disposizione dei più deboli e dei diritti della collettività la sua esperienza e la professionalità acquisita a livello nazionale”.