Il Giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo
sudpresslogo

CONTATTI

MENU

CONTATTI

MENU

AUTORI

AUTORI


redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

IN EVIDENZA

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:


telegram
whatsapp

Sito web realizzato da Flazio Experience

Sito web realizzato da Flazio Experience

Les jeux sont faits (?): l'Italia va a destra, astensione senza precedenti al 36%I TALK in diretta. Nel centro di Catania nasce un Centro per contrastare la povertà crescente? Si!LA LIBERTÅEnnesimo scandalo catanese: si leggano gli atti. Senza mediazione: L'ORDINANZA INTEGRALECateno De Luca ha chiuso la campagna a Catania e si conferma la bomba atomica sulle regionaliE si vota anche per l'Ordine dei Medici di Catania. Di corsa...UNICT: il 21 settembre comincia il processo "Università Bandita". Lo ricorda L'ESPRESSO. E come...Il Maestro Chirurgo Giorgio Giannone lancia endorsement per la sua allieva, la senologa Sara Pettinato candidata alle regionaliPubbliservizi: manca la luce e i commissari mettono il personale in ferie forzate. Denuncia dei sindacati: "Pagate voi!"Il TALK in diretta alle 10: "La strana storia di un grande Artista, un mecenate, una regista e una digital marketer"

L'azienda catanese Flazio.com compie 8 anni: ed è uno straordinario successo

22-09-2020 07:06

redazione

Cronaca, Focus,

L'azienda catanese Flazio.com compie 8 anni: ed è uno straordinario successo

Il nostro omaggio ad un super team di professionisti diventato leader in un campo strategico per il presente ed futuro. Anche nostro. Anche vostro.

whatsappimage2020-09-21at15-1600751298.jpeg

Vogliamo aprire il giornale di oggi, ogni tanto riusciamo a farlo, con una notizia buona, di quelle che ci convincono del fatto che anche da queste disgraziate parti ce la si possa fare ad affermarsi in maniera sana, corretta, professionale.

E lo facciamo non a caso proprio nel giorno in cui tutti si affannano in analisi improbabili degli esiti del referendum sul numero dei parlamentari: il tema non è quanti saranno questi parlamentari, ma quanto saranno scecchi!

Ma torniamo a Flazio, che è meglio.

Noi di Sudpress, che di anni ne abbiamo appena compiuti 10, sappiamo quanto è difficile rimanere su mercati così complicati e, soprattutto, riuscire a farlo mantenendo e difendendo la propria identità, indipendenza, libertà.

Abbiamo conosciuto il gruppo Flazio quasi per caso un paio di anni fa: dovevamo assistere, ognuno con le proprie competenze, un comune cliente.

Chiacchierando uscì l'idea del patron Flavio Fazio di realizzare un evento pubblico durante il quale realizzare e mettere on line, gratuitamente, i siti web di 100 aziende catanesi: una sfida visionaria per dimostrare quanto può essere semplice entrare nel futuro anche per chi non ne comprende le potenzialità per la propria attività.

cataniavaonline-1600749537.jpg

Nacque "Catania va on line", un esperienza straordinaria che mise insieme alcune eccellenze catanesi e riuscì nell'intento di portare on line decine di aziende che da allora hanno trovato, finalmente, nuovi canali per farsi conoscere e vendere i propri prodotti e servizi.

sitodelmese-1600750027.png

Tanto ci siamo convinti della loro eccellenza che abbiamo deciso di affidare a Flazio il compito di realizzare l'architettura del nostro giornale principale, Sudpress: un lavoro difficilissimo perché il sito di una testata giornalistica abbisogna di funzioni molto complesse e specifiche.

Hanno vinto anche questa sfida, mettendoci a disposizione un prodotto che stiamo ancora utilizzando al 10% delle sue potenzialità, con l'obiettivo di essere sempre più efficaci nel servire le attese dei nostri lettori.

Il confronto tecnico per migliorarne le funzionalità resta serrato e rimaniamo ancora stupiti per la velocità ed efficienza con cui il team di Flazio risponde alle nostre sollecitazioni e risolve i problemi che si presentano col sopraggiungere di nuove esigenze.

Forse per questo, perché rappresentiamo un vero e proprio stress test per le loro strutture, ad agosto ci hanno eletto "sito del mese".

E tanto è avvincente e soddisfacente realizzare siti con il loro metodo, che abbiamo cominciato a farlo anche noi per i clienti della nostra SudpressAgency: ci si diverte anche mettendo alla prova la propria creatività.

La chiudiamo qui, siamo felici di poter festeggiare con tutto il team di Flazio.com i loro primi 8 anni di straordinario successo, un'azienda tutta catanese che ha ormai raggiunto centinaia di migliaia di clienti, entrando in rapporto con i colossi mondiali della comunicazione ottenendone il rispetto e la collaborazione: una bella storia, ancora tutta da scrivere.

IN BOCCA AL LUPO E HASTA LA VICTORIA, SIEMPRE

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 04818090872 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

Come creare un sito web con Flazio