sudpresslogo
sudpresslogo

MENU

CONTATTI

CONTATTI

MENU

AUTORI

AUTORI


redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore responsabile

Lucia Agata Murabito

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore responsabile

Lucia Agata Murabito

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:

eventi mof 2021 (1)

telegram
whatsapp

Sito web realizzato da Flazio Experience

Sito web realizzato da Flazio Experience

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 04818090872 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

IN EVIDENZA

Rifiuti: hanno insediato il "tavolo" e non hanno concluso nientePietro Agen si è dimesso dalla "Camera di Commercio che non esiste più". Scontro sulla gestione della SAC-aeroporto di Catania: "Un errore confermare Torrisi""Caso assessore Baglieri", interviene anche l'associazione di consumatori Primoconsumo. Silenzio invece dai palazziIntervista al Segretario Generale CISL Maurizio Attanasio. Sui precari covid: "Non lasceremo che li prendano a calci!"La guerra e i suoi effetti nel tempo. Per tuttiIntervista a Mons. Antonino Raspanti,Vescovo di Acireale e Presidente della Conferenza Episcopale Siciliana"Caso Baglieri", il CODACONS: "Assessore non paga TARI? CHIARISCA O SI DIMETTA SUBITO"Celebrato il primo congresso della battagliera sezione catanese del sindacato nazionale CUB Trasporti: il dr. Salvatore Ventimiglia confermato Segretario30 giugno/1 luglio a Palazzo dei Normanni il MID.MED SHIPPING & ENERGY FORUML'assessore regionale ai rifiuti Daniela Baglieri da 5 anni non paga ...la tassa sui rifiuti?

Ci lascia l'avvocato Angela Mazzola

16-09-2020 10:24

Pierluigi Di Rosa e Lucia Murabito

Cronaca, Focus,

Ci lascia l'avvocato Angela Mazzola

La redazione si stringe al dolore dei figli, Piera e Ignazio, e di tutti i familiari

angelamazzola-1600243872.jpg

Se n'è andata stamattina, dopo aver lottato a lungo contro il mostro di un tumore inoperabile, di quelli che spesso con la chemio con i capelli si porta via molte delle energie e anche ogni ottimismo.
Ma non era stato così per Angela Mazzola, avvocato ed ex membro della Giunta di Enzo Bianco nella quale aveva ricoperto il complesso ruolo di Assessore alle Attività Produttive.


Chi l'ha conosciuta ed incontrata, anche negli ultimi anni, quelli della malattia, la ricorda come una donna sempre sorridente e attaccata alla vita, "innamorata della sua Professione, leale, dolce ed amica di tutti" scrivono i colleghi del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati dando  notizia della sua scomparsa stamattina su Facebook.

E noi, stringendoci al dolore dei figli, Piera e Ignazio, e di tutti i familiari vogliamo ricordarla proprio con quel suo sorriso e con le sue stesse parole a sostegno di tutti coloro che - come lei - vivono un periodo della vita che come diceva lei "non è più scandita dal classico tic-tac del tempo quanto dalle Tac-Tac" da subire per calibrare le cure. 

"La malattia esattamente come la salute, è una fase della vita e come tale va affrontata, cercando di trovarne sempre il senso", ci aveva detto in quest'intervista con cui vogliamo ricordarla. E lei il senso lo aveva trovato.

image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

Come creare un sito web con Flazio