sudpresslogo

Il Giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

MENU

CONTATTI

MENU

CONTATTI

AUTORI

AUTORI


redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

contatti info@spevents.it +39 388 939 9058 (2)
contatti info@spevents.it +39 388 939 9058 (2)

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:


telegram
whatsapp

Sito web realizzato da Flazio Experience

Sito web realizzato da Flazio Experience

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 04818090872 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

IN EVIDENZA

Vergogna San Berillo, nel 2015 ordinanza sindacale incaricava il geom. Salvatore Fiscella "responsabile del procedimento": "Cos'ha fatto?"Rifiuti: La (s)grammatica della discarica Sicula Trasporti e le autorità (in)competentiFrancesca Cuffari, figlia di Maria Bonanno segretaria di Luca Sammartino: assunta in prova dall'ASP di Palermo subito trasferita a Catania. Un caso?Elezioni a Catania: forse arriva qualche novità...CNA Catania e Il futuro da educare: ciclo di incontri con i giovani e l’Arma su legalità e imprenditoria"Dio, perdona loro: non sanno quello che fanno"SAC Aeroporto di Catania: sugli ordigni nessuna smentita, anzi una bella nota UIL conferma e ... Il commento del Segretario CUB VentimigliaRegione, "non solo Cannes": arriva la prima "risposta" del governo Schifani...DebolucciaPUBBLISERVIZI, ormai è psicodramma: non sanno che pesci prendere e sembrano incartatiSAC Aeroporto di Catania: "Ma è vero che ad un test di sicurezza sono passati 4 ordigni su 5?" E continuano gli affidamenti diretti...

Ci lascia l'avvocato Angela Mazzola

16-09-2020 10:24

Pierluigi Di Rosa e Lucia Murabito

Cronaca, Focus,

Ci lascia l'avvocato Angela Mazzola

La redazione si stringe al dolore dei figli, Piera e Ignazio, e di tutti i familiari

angelamazzola-1600243872.jpg

Se n'è andata stamattina, dopo aver lottato a lungo contro il mostro di un tumore inoperabile, di quelli che spesso con la chemio con i capelli si porta via molte delle energie e anche ogni ottimismo.
Ma non era stato così per Angela Mazzola, avvocato ed ex membro della Giunta di Enzo Bianco nella quale aveva ricoperto il complesso ruolo di Assessore alle Attività Produttive.


Chi l'ha conosciuta ed incontrata, anche negli ultimi anni, quelli della malattia, la ricorda come una donna sempre sorridente e attaccata alla vita, "innamorata della sua Professione, leale, dolce ed amica di tutti" scrivono i colleghi del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati dando  notizia della sua scomparsa stamattina su Facebook.

E noi, stringendoci al dolore dei figli, Piera e Ignazio, e di tutti i familiari vogliamo ricordarla proprio con quel suo sorriso e con le sue stesse parole a sostegno di tutti coloro che - come lei - vivono un periodo della vita che come diceva lei "non è più scandita dal classico tic-tac del tempo quanto dalle Tac-Tac" da subire per calibrare le cure. 

"La malattia esattamente come la salute, è una fase della vita e come tale va affrontata, cercando di trovarne sempre il senso", ci aveva detto in quest'intervista con cui vogliamo ricordarla. E lei il senso lo aveva trovato.

image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

Come creare un sito web con Flazio