sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudSPORT Tutta la verità su Torre del Grifo: nessun degrado, il centro resta mantenuto e curatoRifiuti. Quei 100 milioni di euro l'anno che che la regione potrebbe risparmiare inquinando menoSu SudGUSTO Pasqua in Sicilia: ad Adrano la vittoria sul male ha il volto dei Diavulazzi, altrove è una danza tra sacro e gioiaSu SudHiTech L'auto ti spia e controlla i tuoi dati senza rispetto della privacy. Il progetto Pecs punta sulla blockchain per regolare il flussoSu SudSALUTE 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐦𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨. 𝐃𝐚𝐥𝐥’𝐞𝐦𝐩𝐚𝐭𝐢𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐥𝐢𝐭𝐭𝐢ULTIMORA Camera di Commercio-SAC: IL PRESIDENTE SCHIFANI INTIMA AL COMMISSARIO DI NON NOMINARE I VERTICI SACSu SudHiTech Grande successo per Ecomed 2025 - oltre 11mila presenze e 450 espositori. CER, energia, Protezione civile, rinnovabili. Tanti i protagonistiSu SudGUSTO «Sono un uomo di Teatro», inaugurata la mostra dedicata a Giuseppe Fava per il centenario della nascitaSu SudSALUTE Sanità, il SIOD al siciliano Ciancitto: “Con il DDL 1241 portiamo l’odontoiatria nel SSN. La Sicilia sia capofila del cambiamento”Anche il sindacato contro il commissario CamCom: ormai è insurrezione sociale e Schifani deve spiegare la sua ostinazione a mantenere questo scandalo

Sac Service Aeroporto Catania: pubblicate 3 consulenze. Dipendenti ancora in cassa integrazione

07-09-2020 07:03

Pierluigi Di Rosa

Cronaca, SAC&CamCom, Focus,

Sac Service Aeroporto Catania: pubblicate 3 consulenze. Dipendenti ancora in cassa integrazione

Due per 29 mila euro sempre allo stesso studio Andronico-Puglisi. L'altra ad una commercialista...con l'immancabile selfie

aperturasudpress17-1599454577.png

...cose che solo nel distretto giudiziario di Catania...

schermata2020-09-07alle05-1599453602.png

Già lo scorso marzo avevamo dovuto segnalare che, nello stesso giorno e senza alcuna selezione comparativa né applicazione del principio di rotazione, venivano assegnate con affidamento diretto due diverse consulenze a due professionisti con studio allo stesso indirizzo: gli avvocati Francesco Andronico e Francesco Puglisi.

schermata2020-09-05alle20-1599454373.png

La terza consulenza, per 12.480 euro, va alla giovane commercialista Maria Papotto, che ritroviamo in un simpatico selfie con il presidente dei commercialisti catanesi, quel Giorgio Sangiorgio che è a sua volta altro super consulente del gruppo aeroporto di Catania, con affidamenti diretti da parte dell'AD di SAC Nico Torrisi nonostante sia il presidente dell'organo di controllo di quella Baia Verde di cui sopra: come abbiamo già avuto modo di raccontare, a quanto pare, pregressi selfie su Facebook, appartenenze a sedicenti "Family" e singolari cointeressenze paiono essere i requisiti principali per ottenere affidamenti diretti ed incarichi pagati con soldi pubblici in zona aeroporto di Catania.

Commoventi le immagini che ne ritraggono i protagonisti a brindare...

Cose che solo nel distretto giudiziario di Catania...

PS: il personale dell'aeroporto di Catania è ancora in cassa integrazione...


AVVERTENZA PER PM, GIP E GIUDICI (nel caso di denuncia per diffamazione questo inciso fa parte integrante dell’articolo): questo, come tutti gli altri dedicati a SAC e Camera di Commercio di Catania, (tra loro collegate per gestione, direzione e controllo), è indispensabile, a fini di giustizia, valutarlo in relazione a tutti gli altri pubblicati, (alcuni elencati in via non esaustiva in calce e compresi quelli che saranno pubblicati prossimamente), in quanto fa parte di un’unica organica attività d’inchiesta giornalisticaorientata alla funzione di pubblica utilità di raccontare le dinamiche del potere locale, i metodi di gestione di enti pubblici e l’utilizzo di pubbliche risorse.

Di conseguenza toni e contenuti sono direttamente correlati alla successione narrativa.

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Come creare un sito web con Flazio