Il Giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo
sudpresslogo

CONTATTI

MENU

CONTATTI

MENU

AUTORI

AUTORI


redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

progetto senza titolo (1)
progetto senza titolo (1)
progetto senza titolo (1)
progetto senza titolo (1)

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:


telegram
whatsapp

Sito web realizzato da Flazio Experience

Sito web realizzato da Flazio Experience

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 04818090872 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

IN EVIDENZA

Fallimento PUBBLISERVIZI: il commissario Portoghese risponde picche, silenzio assoluto della politica, cominciano le proteste dei dipendentiPUBBLISERVIZI, ULTIMORA delle 12: lavoratori in presidio attendono il commissario Portoghese, già insediati i Curatori che ricevono il CdAPUBBLISERVIZI FALLITA, parla il presidente Giuseppe Molino: “Il CDA spettatore impotente, si poteva evitare ma qualcuno ha remato contro”E come ogni Natale torna la buca di via Torino: sempre la stessaEdizione straordinaria del TALK di Sudpress: in diretta alle 11 dal liceo Majorana per un “Anima Mundi” che cambia il mondoIl Talk in diretta alle 10 con "quelli di COMICS" che compie XXIX anniMondiali di calcio in Qatar: perchè?Ottima cosa via di Sangiuliano pedonale il sabato sera e la chiusura dei locali alle 2. E anche piazza Manganelli senza auto parcheggiate"Democrazia Partecipata", solo in 1.876 catanesi hanno votato. Ed è un peccatoDIBATTITO PER CATANIA (e non solo), per i rifiuti l'avv. Dario Riccioli lancia la proposta delle "Isole Ecologiche Mobili"

Questa sera al Music Opera Festival in scena l'Illusionismo con "Miracolosamente Mago"

30-08-2020 08:00

SudpressEventi

Cronaca, Cultura&Spettacolo, Focus,

Questa sera al Music Opera Festival in scena l'Illusionismo con "Miracolosamente Mago"

Last but not least. Grande chiusura per la rassegna che per 4 giorni ha registrato sold out. Domenica 30 alle 21.00 lo spettacolo di illusionismo del Mago Dimis

eventimagici2-1598742654.png

Ultimo appuntamento con la rassegna Music Opera Festival organizzata dal gruppo Sudpress e La Bottega Fantastica nella splendida cornice dell'istituto Ardizzone Gioeni di Catania


A chiudere la kermesse, con uno spettacolo inedito, sarà l'illusionista catanese Dimis, presidente del Club Illusionisti e delegato per Catania del Club Magico Italiano. 

Noto per la sua sensibilità ai temi del sociale e per essere stato spesso presente con i suoi spettacoli in eventi di grande richiamo come il Carnevale o la Befana del Comune DI Catania, ma anche organizzatore di grandi eventi legati all'illusionismo come il Sicily Magic Fest, Dimis presenta al Music Opera Festival il suo nuovo spettacolo dal titolo "Miracolosamente Mago". 

Divertente e scanzonato, un mix di comicità e magia: grandi illusioni, numeri di escapologia e mentalismo, ma anche danza e cabaret. 

Uno spettacolo per tutta la famiglia, che aiuterà anche i più scettici a credere che la magia esiste: esiste negli occhi di chi la guarda e non è solo per i bambini, ma per tutti coloro che si lasciano incantare. 

Ad accompagnarlo sul palco la ballerina Morena Compagnini: danzatrice professionista proveniente dal mondo delle competizioni di ballo di coppia Morena Compagnini sarà la personificazione della Magia, l'angelo che guiderà il Mago Dimis nel suo percorso per diventare "Miracolosamente Mago". 

L'appuntamento è oggi, 30 agosto alle ore 21.00 presso l'Istituto Ardizzone Gioeni. 

Come tutti gli spettacoli della rassegna Music Opera festival, anche lo spettacolo di Dimis sarà ad ingresso gratuito. 

I posti però sono limitati ed è obbligatorio prenotare

image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

Come creare un sito web con Flazio