Il Giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo
sudpresslogo

CONTATTI

MENU

MENU

CONTATTI

AUTORI

AUTORI


redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

FATEVI UN FAVORE

ANDATE A VOTARE

O SMETTELA DI LAMENTARVI

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:


telegram
whatsapp

Sito web realizzato da Flazio Experience

Sito web realizzato da Flazio Experience

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 04818090872 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

IN EVIDENZA

LA LIBERTÅEnnesimo scandalo catanese: si leggano gli atti. Senza mediazione: L'ORDINANZA INTEGRALECateno De Luca ha chiuso la campagna a Catania e si conferma la bomba atomica sulle regionaliE si vota anche per l'Ordine dei Medici di Catania. Di corsa...UNICT: il 21 settembre comincia il processo "Università Bandita". Lo ricorda L'ESPRESSO. E come...Il Maestro Chirurgo Giorgio Giannone lancia endorsement per la sua allieva, la senologa Sara Pettinato candidata alle regionaliPubbliservizi: manca la luce e i commissari mettono il personale in ferie forzate. Denuncia dei sindacati: "Pagate voi!"Il TALK in diretta alle 10: "La strana storia di un grande Artista, un mecenate, una regista e una digital marketer"“La libertà non è star sopra un albero, non è neanche il volo di un moscone, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione”.SAC AEROPORTO DI CATANIA, sciopero generale CUB Trasporti: "Carenza di organici, turni massacranti, salari insufficienti e servizi inadeguati"

SudTalk, alle 11 diretta "Librino, il progetto tradito: da Kenzo Tange all'insulto... e ritorno"

18-05-2020 02:30

SudTalk

SudTalk, Protagonisti,

SudTalk, alle 11 diretta "Librino, il progetto tradito: da Kenzo Tange all'insulto... e ritorno"

Quasi 40 anni di scempi, sprechi, offese a decine di migliaia di famiglie costrette a lottare per i diritti più elementari, con un quartiere che dovev

3-2-.png


Quasi 40 anni di scempi, sprechi, offese a decine di migliaia di famiglie costrette a lottare per i diritti più elementari, con un quartiere che doveva essere modello ed è stato consegnato in gran parte alla malavita. Però, nonostante la volgare violenza parassitaria di istituzioni inadeguate, fiancheggiatrici della criminalità ed uniche responsabili del degrado, continuano a fiorire iniziative di vera e propria Resistenza Civile. Sudpress ne parla con Suor Ausilia, direttrice dell'oratorio Giovanni Paolo II di San Giorgio e con Angelo Scrofani, esponente dei mitici Briganti di Librino, l'associazione sportiva "campione mondiale" di resistenza ad ogni tentativo di farli desistere e ad ogni presa in giro da parte del comune di Catania, con tutte le varie amministrazioni di tutti i colori possibili, che 100 volte ha promesso e 200 non mantenuto. Lunedì 18 maggio alle 11 in diretta su canale YouTube e pagina Facebook di SudPress. Al termine della diretta la conversazione sarà disponibile anche nella versione solo audio su Spotify e tutte le maggiori piattaforme podcast.


image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

Come creare un sito web con Flazio