sudpresslogo

Il Giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

MENU

CONTATTI

MENU

CONTATTI

AUTORI

AUTORI


redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

se devi comunicare qualcosa...
se devi comunicare qualcosa...

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:


telegram
whatsapp

Sito web realizzato da Flazio Experience

Sito web realizzato da Flazio Experience

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 04818090872 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

IN EVIDENZA

I tempi delle donne al potere, tra demagogia e sostanzaFesta della Repubblica, nessun catanese tra i nuovi Cavalieri del Lavoro: bruttissimo segnaleSIDRA, il presidente Fabio Fatuzzo: "Abbiamo fatto tanto, ora pronti a rimettere il mandato nelle mani del nuovo sindaco"MPA prima forza a Catania - Marco Falcone si riprende Forza Italia, fuori D'Agostino - Da capire chi vince in FdI e la Lega è SammartinoUna persona perbene. Il resto si vedrà...San Berillo Vecchio, cominciamo da qui?Camere di Commercio: il "pasticcio Schifani" finisce al ministero e le categorie sconfessano il governo regionale"Educazione e Giustizia": il libro di Daniela Mainenti che racconta Francesca MorvilloFestival di Cannes: 13 minuti di applausi per "La Chimera", con gli originali costumi della catanese Loredana BuscemiDall' "I care" al "Me ne frego" e ritorno (si spera): tre insegnamenti di Don LorenzoEX PUBBLISERVIZI, arriva un "velocissimo" bando per direttore generale...in campagna elettorale ...

SAC Aeroporto di Catania, delirio per il maltempo nonostante allerta annunciata da giorni: cos'hanno fatto?

10-02-2023 12:36

Pierluigi Di Rosa

Cronaca, SAC&CamCom, Focus,

SAC Aeroporto di Catania, delirio per il maltempo nonostante allerta annunciata da giorni: cos'hanno fatto?

Da almeno tre giorni proclamata l'allerta meteo...

schermata-2023-02-10-alle-13.19.57.png

Un video di pochi secondi, peraltro interrotto dalla "censura" effettuata da un'operatrice evidentemente addestrata nel tentativo di occultare fatti che sono di sicuro pubblico interesse, testimonia l'increscioso livello di "assistenza" presso lo scalo etneo.

 

Centinaia, forse migliaia di passeggeri in preda alla confusione ai varchi di sicurezza: questo è il fatto.

 

E quello più grave è che l'allerta meteo, da cui sarebbero scaturiti ovvi e prevedibili disagi, è stata lanciata da almeno tre giorni e da due risultano addirittura chiuse le scuole cittadine: quindi occorre capire come funziona uno scalo aereo dell'importanza e traffico di quello catanese e sapere quali piani di emergenza sono stati attuati per far fronte a questa annunciata emergenza. 

 

Magari potrebbero prendere un consulente, se già non c'è, per spiegargli come si fronteggiano certe situazioni. Per tempo.

 

Ed a proposito di traffico, giunge voce che avrebbero speso migliaia di euro per "celebrare", per la seconda volta, il decimilionesimo passeggero: non ne abbiamo ancora la prova ma confidiamo che arrivi.

 

Fermo restando che loro "celebrano" nonostante le statistiche di Assoaeroporti confermino che...alla prossima puntata, oggi c'è l'allerta meteo.


Leggi anche:  





schermata-2022-06-15-alle-23.23.01.png

"SAC Aeroporto di Catania, negato accesso agli atti: Ma non era tutto trasparente?"

 

Nella denuncia hanno sostenuto che "gli atti erano stati secretati per tutelare il processo di privatizzazione in virtù del principio di libera concorrenza." 

 

E noi ridiamo!


































image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

Come creare un sito web con Flazio