sudpresslogo

Il Giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

MENU

CONTATTI

MENU

CONTATTI

AUTORI

AUTORI


redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

photo-2022-10-19-13-38-47 2.jpeg
photo-2022-10-19-13-38-47 2.jpeg

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:


telegram
whatsapp

Sito web realizzato da Flazio Experience

Sito web realizzato da Flazio Experience

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 04818090872 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

IN EVIDENZA

Vergogna San Berillo, nel 2015 ordinanza sindacale incaricava il geom. Salvatore Fiscella "responsabile del procedimento": "Cos'ha fatto?"Regione, sull'accordo capestro con lo Stato Schifani nega accesso agli atti al CODACONS che però...lo ottiene dal ministroNel solenne pontificale agatino il vescovo Renna sferza i "politici imputati"...che sono in prima filaIl discorso del Vescovo Renna alla Città di Catania, "Costruire con Sant’ Agata: non Babele, ma una città per l’uomo"La Chiesa di Palermo "sospende" padrini e madrine...La scomparsa del cavaliere Pippo Benanti: un grande catanese che "guardava avanti per vedere oltre"Pubbliservizi, il sindacato CONFALI bacchetta i curatori e denuncia: "Persiste una gestione discutibile"Playa di Catania al buio: adesso occorre individuare il responsabile e fargli pagare i danniÈ guerra all'Orchestra Sinfonica FOSS. I sindacati denunciano "pressioni" della direzione sui precari per impedire lo scioperoCominciati gli omaggi alla Patrona: nella chiesa S. Nicolò l'Arena "Agata, la Santa fanciulla" sino al 2 febbraio

5 gennaio tombola di beneficenza al Teatro Gatto Blu di "Agata donna per le donne" per sostenere la prevenzion

05-01-2023 06:51

redazione

Cronaca, Focus,

5 gennaio tombola di beneficenza al Teatro Gatto Blu di "Agata donna per le donne" per sostenere la prevenzione del tumore al seno

L'associazione per la prevenzione del tumore al seno fondata dal chirurgo Sara Pettinato

Oggi un semplice annuncio per invitare a compiere un piccolo gesto, tra l'altro divertente: partecipare alla 13° edizione della tombola di beneficenza organizzata dall'associazione "Agata donna per le donne" fondata dal chirurgo senologo Sara Pettinato.

 

Da anni l'impegno di Sara Pettinato è indefesso nel campo della prevenzione dei tumori femminili, ma in genere in quello sanitario che tra l'altro  la vede in prima linea, anche come presidente della commissione consiliare per la sanità del comune di Catania, nella diffusione dei defibrillatori cardiaci in vari siti della città ed in varie iniziative di screening pubblico.

 

Ogni anno durante le festività natalizie viene svolta questa attesa tombola che vede il coinvolgimento di decine di benefattori che donano opere d'arte di pregio da mettere in palio per un ricavato che va interamente in beneficenza.

 

Lo scopo principale è mantenere l'attenzione sulla necessità 

 

Per questa edizione è stato scelto uno dei luoghi simbolo dell'arte comica cittadina: il Teatro Gatto Blu di via Vittorio Emanuele 67.

 

L'appuntamento per fare del bene e stare in buona compagnia per una serata gradevole è alle 19.30 del 5 gennaio ed è preferibile prenotare al 340 55 678 65.

 

Buon divertimento.

image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

Come creare un sito web con Flazio