sudpresslogo

Il Giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

MENU

CONTATTI

CONTATTI

MENU

AUTORI

AUTORI


redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

introduce i lavori dario riccioli modera umberto teghi
introduce i lavori dario riccioli modera umberto teghi

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:


telegram
whatsapp

Sito web realizzato da Flazio Experience

Sito web realizzato da Flazio Experience

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 04818090872 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

IN EVIDENZA

Vergogna San Berillo, nel 2015 ordinanza sindacale incaricava il geom. Salvatore Fiscella "responsabile del procedimento": "Cos'ha fatto?""Catania un giorno nuovo" Sabato 28 gennaio ore 10 Istituto Ardizzone Gioeni sala M. Gaetano ZitoRegione, "non solo Cannes": lo strano caso del consulente dell'ex presidente Musumeci alla cui società va un affidamento diretto da 70 mila euro"Gli artigiani, energia pura sul territorio", l'assemblea CNA di Catania tra allarme e impegnoRegione, "non solo Cannes", Schifani partorisce l'incredibile "soluzione": TRE ORO VINCE TRE ORO VINCE. E la Sicilia perde sempre!Regione, "non solo Cannes": adesso i fari passano sul Jazz...tra festival e FondazioneI lavori del convegno "Cosa salverà il mondo?" dell'associazione CENACUM: perché qualcuno deve cominciare a chiederselo...ERSU Catania: insediato e già al lavoro il nuovo presidente Salvo Sorbello"Alla fine lo Stato vince sempre"Regione, "non solo Cannes" DOCUMENTO ESPLOSIVO: nel catalogo ufficiale del festival 2022 sulla Sicilia neanche un rigo

Giuseppe Marchese nuovo presidente dei giovani di Confartigianato Catania

04-01-2023 07:12

redazione

Cronaca, Focus, comunicati,

Giuseppe Marchese nuovo presidente dei giovani di Confartigianato Catania

L'obiettivo di promuovere l'attività di imprenditori under 40

schermata-2023-01-04-alle-07.07.36.png

Il ventottenne Giuseppe Marchese è il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori della Confartigianato di Catania, organismo che si occupa di promuovere attività formative ed informative per gli imprenditori under 40.

In merito all'elezione di Marchese a capo dei giovani di Confartigianato il segretario provinciale Alessandro Allegra ha dichiarato: ”Abbiamo puntato su un giovane con un background internazionale maturato in diversi anni all’estero. L’obiettivo è quello di promuovere la cultura Start-up e dell’economia circolare, migliorando  i processi di sviluppo per cui sono necessari percorsi  formativi  volti ad  aiutare  i  giovani  a  massimizzare  il  proprio  talento. Grazie anche al contributo di Giuseppe Marchese sono convinto che riusciremo a perseguire questi importanti obiettivi di crescita per il territorio”.
 
Da parte sua il neo presidente  Giuseppe Marchese si è così espresso a seguito della sua elezione: “E’ per me un grande onore contribuire alla crescita e lo sviluppo del territorio per il comparto imprenditoriale. L’associazione di Confartigianato sta investendo tanto nei giovani e nel loro futuro, per provare a costruire opportunità nella loro terra natia. Ciò dimostra e conferma che fare impresa in Sicilia è ancora possibile e noi stiamo lavorando per creare rapporti virtuosi con le istituzioni per poter fornire formazione ai giovani artigiani con una rete di impresa che consenta alle aziende di assumere, e formare a loro volta, manodopera qualificata”.

image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

Come creare un sito web con Flazio