Il Giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo
sudpresslogo

CONTATTI

MENU

CONTATTI

MENU

AUTORI

AUTORI


redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

progetto senza titolo (1)
progetto senza titolo (1)
progetto senza titolo (1)
progetto senza titolo (1)

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:


telegram
whatsapp

Sito web realizzato da Flazio Experience

Sito web realizzato da Flazio Experience

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 04818090872 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

IN EVIDENZA

Fallimento PUBBLISERVIZI: il commissario Portoghese risponde picche, silenzio assoluto della politica, cominciano le proteste dei dipendentiPUBBLISERVIZI, ULTIMORA delle 12: lavoratori in presidio attendono il commissario Portoghese, già insediati i Curatori che ricevono il CdAPUBBLISERVIZI FALLITA, parla il presidente Giuseppe Molino: “Il CDA spettatore impotente, si poteva evitare ma qualcuno ha remato contro”E come ogni Natale torna la buca di via Torino: sempre la stessaEdizione straordinaria del TALK di Sudpress: in diretta alle 11 dal liceo Majorana per un “Anima Mundi” che cambia il mondoIl Talk in diretta alle 10 con "quelli di COMICS" che compie XXIX anniMondiali di calcio in Qatar: perchè?Ottima cosa via di Sangiuliano pedonale il sabato sera e la chiusura dei locali alle 2. E anche piazza Manganelli senza auto parcheggiate"Democrazia Partecipata", solo in 1.876 catanesi hanno votato. Ed è un peccatoDIBATTITO PER CATANIA (e non solo), per i rifiuti l'avv. Dario Riccioli lancia la proposta delle "Isole Ecologiche Mobili"

3 giorni al debutto di "Tosca" al Teatro Greco di Siracusa: una carrellata di video e post per raccontare l'en

24-08-2022 08:03

Music Opera Festival

Cronaca, Cultura&Spettacolo, Focus,

3 giorni al debutto di "Tosca" al Teatro Greco di Siracusa: una carrellata di video e post per raccontare l'enormità di questa straordinaria produzione

IN SCENA IL 26, 27 E 28 AGOSTO.NON PENTIRTI DI AVERLA PERSA PERCHÉ OGNI OPERA LIRICA É UN EVENTO INCREDIBILE

IN SCENA IL 26, 27 E 28 AGOSTO.
NON PENTIRTI DI AVERLA PERSA

PERCHÉ

UN'OPERA LIRICA É UN EVENTO INCREDIBILE

300397572_207300364962666_300076935889102176_n.png

È stata, e continua in questi ultimissimi giorni, un'avventura pazzesca quella messa su dallo staff del Music Opera Festival per produrre questo nuovo allestimento dell'opera lirica di Giacomo Puccini "Tosca" che andrà in scena nel magnifico Teatro Greco di Siracusa il 26, 27 e 28 agosto 2022.

 

Centinaia le persone coinvolte: 72 professori d'orchestra, 45 artisti del coro e 30 voci bianche, il cast internazionale dei cantanti protagonisti, decine di scenografi, attrezzisti, macchinisti, addetti alla sartoria, acconciature, trucco, ai trasporti e facchinaggio, hostess, steward, security, botteghino, staff di comunicazione e vendita. Incredibile!

 

Tutti impegnati con una passione straordinaria per offrire qualcosa che è molto di più di uno spettacolo dal vivo.

 

La Lirica rappresenta quello che dovrebbe essere una comunità perfetta, dove ciascun elemento risulta indispensabile per il raggiungimento dell'obiettivo ed in quanto tale viene riconosciuto con pari dignità: il benessere e la soddisfazione di tutti dipende dalla capacità di ciascuno di svolgere al meglio il proprio compito.

 

Per spiegare a chi non conosce, e quindi non può apprezzarne l'incredibile fascino, il mondo della Lirica Sudpress ha dedicato tre puntate dei suoi TALK ed  a giudicare dai messaggi ricevuti, il risultato di incuriosire molti pare sia stato raggiunto.

 

Un grazie di cuore a tutti gli enti coinvolti, il Parco Archeologico e la Soprintendenza di Siracusa che con l'Istituto Nazionale del Dramma Antico hanno offerto una preziosa collaborazione per consentire la realizzazione di un difficilissimo evento che in un luogo così straordinario come un antichissimo Teatro di pietra richiede accortezze e cautele indispensabili.

 

Proviamo quindi a ripercorrere la fase finale dei preparativi con una carrellata di post che ci hanno consentito di presentare tutto questo lavoro sui social, grazie all'eccellente lavoro svolto dallo staff della web agency Moodit di Rosanna La Malfa. 

image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

Come creare un sito web con Flazio