sudpresslogo
sudpresslogo

CONTATTI

CONTATTI

MENU

MENU

AUTORI

AUTORI


redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

1280x720

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:


telegram
whatsapp

Sito web realizzato da Flazio Experience

Sito web realizzato da Flazio Experience

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 04818090872 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

IN EVIDENZA

DIBATTITO PER CATANIA (e non solo), Lucio Di Mauro, medico legale: "Catania è pronta a cambiare? Con un vero progetto civico saremmo in tanti!"Regionali, Caterina Chinnici pretende liste "immacolate", stop alle candidature di Giuseppe Lupo, Angelo Villari e Luigi Bosco"Tutti a cercare la diligenza, ma probabilmente siamo al Capolinea"Regionali, Meloni e La Russa provano ad imporre Renato Schifani imputato a Caltanissetta, gli avversari tirano un sospiro di sollievo e Cateno De Luca esultaBufera al Policlinico Universitario di Catania: arrestato il primario di cardiochirurgia Carmelo MignosaDIBATTITO PER CATANIA (e non solo), Nino Rizzo, medico di famiglia: "Occorre una nuova governance dei sistemi sanitari"Potente spettacolo di Emergency venerdì 12 agosto all'Ardizzone Gioeni: oggi alle 18 il Talk di presentazioneCateno De Luca: al via la raccolta di firme per il Sindaco d'Italia. E di SiciliaSAC – Aeroporto di Catania: per l'Autorità Nazionale Anticorruzione è MALA GESTIORegionali, il ridicolo "veto" su Prestigiacomo di La Russa e Lega diventa boomerang: sul gommone pro-migranti c'era la senatrice leghista Valeria Sudano

All'Ardizzone Gioeni la mostra di fotografi down "Innocenti scatti di emozioni"

13-10-2021 08:24

redazione

Cronaca, Focus,

All'Ardizzone Gioeni la mostra di fotografi down "Innocenti scatti di emozioni"

Per la giornata nazionale della sindrome di Down presso l’Istituto Ardizzone Gioeni di Catania è stato presentato il Progetto “Innocenti scatti …….. d

img-20211009-wa0016-1634105511.jpg

Per la giornata nazionale della sindrome di Down presso l’Istituto Ardizzone Gioeni di Catania è stato presentato il Progetto “Innocenti scatti …….. di emozioni”, ideato e realizzato da Massimo De Natale e Mario Raspagliesi del Lions Club Catania Alcantara con Stefania Massimino, Presidente Associazione Famiglie e Persone Down, Antonella Cunsolo Presidente Associazione A’rte’ fotografica e con la facilitazione della Rete per Associazioni coordinata da Maurizio Vaccarella.

 

La manifestazione è stata di grande impatto emotivo ed ha regalato momenti di commozione ed empatia tra tutti i presenti, culminati nella proiezione degli scatti realizzati dai giovani artisti –fotografi.

 

Il tutto grazie al commissario dell’Ipab Giampiero Panvini che ha voluto tenere a battesimo la manifestazione, alla presenza dell’assessore regionale  Antonio Scavone e delle alte cariche Lionistiche Salvatore Giacona, e Maurizio Gibilaro.

 

La qualità e la sensibilità artistica che traspare dalle foto esposte, ha convinto gli ideatori a farsi promotori di ulteriore sviluppo del progetto in un piú ampio respiro sia nazionale che internazionale, con possibili conseguenti prospettive professionali e  lavorative per i ragazzi, che festeggiano cosí meritoriamente la giornata nazionale della sindrome Down.

image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

Come creare un sito web con Flazio