sudpresslogo
sudpresslogo

CONTATTI

CONTATTI

MENU

MENU

AUTORI

AUTORI


redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

1280x720

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:


telegram
whatsapp

Sito web realizzato da Flazio Experience

Sito web realizzato da Flazio Experience

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 04818090872 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

IN EVIDENZA

DIBATTITO PER CATANIA (e non solo), Lucio Di Mauro, medico legale: "Catania è pronta a cambiare? Con un vero progetto civico saremmo in tanti!"Regionali, Caterina Chinnici pretende liste "immacolate", stop alle candidature di Giuseppe Lupo, Angelo Villari e Luigi Bosco"Tutti a cercare la diligenza, ma probabilmente siamo al Capolinea"Regionali, Meloni e La Russa provano ad imporre Renato Schifani imputato a Caltanissetta, gli avversari tirano un sospiro di sollievo e Cateno De Luca esultaBufera al Policlinico Universitario di Catania: arrestato il primario di cardiochirurgia Carmelo MignosaDIBATTITO PER CATANIA (e non solo), Nino Rizzo, medico di famiglia: "Occorre una nuova governance dei sistemi sanitari"Potente spettacolo di Emergency venerdì 12 agosto all'Ardizzone Gioeni: oggi alle 18 il Talk di presentazioneCateno De Luca: al via la raccolta di firme per il Sindaco d'Italia. E di SiciliaSAC – Aeroporto di Catania: per l'Autorità Nazionale Anticorruzione è MALA GESTIORegionali, il ridicolo "veto" su Prestigiacomo di La Russa e Lega diventa boomerang: sul gommone pro-migranti c'era la senatrice leghista Valeria Sudano

Martedì 27 luglio torna all'Ardizzone Gioeni l'illusionismo divertente del Music Opera Festival

27-07-2021 07:00

Music Opera Festival

Cronaca, Cultura&Spettacolo, Focus,

Martedì 27 luglio torna all'Ardizzone Gioeni l'illusionismo divertente del Music Opera Festival

Biglietti disponibili on line o al botteghino prenotabili su whatsapp

maghilegare-1627320076.png

Dimis torna sul palco dell'Ardizzone Gioeni martedì 27 luglio con un nuovo divertentissimo spettacolo dedicato a tutta la famiglia.

Ad affiancarlo sul palco l'illusionista siracusana Maga Benny.

 

AMPIO PARCHEGGIO INTERNO INGRESSO DA VIA ETNEA 597


Li avevamo già visti insieme in occasione degli spettacoli digitali dell’edizione 2020 di “È Natale per tutti”. Dimis e la maga Benny, legati da una storica amicizia e da grande stima professionale reciproca sono spesso impegnati in iniziative di beneficenza per le quali preparano spesso sketch che li vedono duo magico alla pari.
Nasce da queste basi lo spettacolo di magia comica “Maghi da legare”: uno show dedicato a tutta la famiglia che strizza l’occhio ai bambini. 


L’appuntamento è per martedì 27 luglio alle ore 21.00, in una delle bellissime serate del Music Opera Festival 2021.


Il costo è di 10€ e i bimbi fino a 5 anni hanno ingresso gratuito.


I biglietti sono disponibili su Eventbrite: l’acquisto on line prevede una piccola commissione, ma consente di scegliere anche il posto a sedere.


Per chi non fosse avvezzo agli acquisti digitali può prenotare anche tramite whatsapp e acquistare il biglietto direttamente al botteghino a partire dalle ore 20.00 prendendo posto in ordine di arrivo.

“Maghi da legare” è uno show di 75 minuti di gag esilaranti e illusioni strabilianti con due illusionisti d’eccezione.

Mago Dimis

mago-dimis-ruggero-sardo-1627320274.jpeg

Dimis, al secolo Dimitri Tosi classe ’80, nasce artisticamente a Trapani nel 1994: il virus della magia glielo instilla un salesiano, don Franco Crimì, il direttore dell’oratorio dove Dimis svolgeva il suo servizio di volontariato. 

Una passione per la magia, quella di Dimis, lunga 26 anni e che da 20 è diventata la sua professione. Negli anni ha confermato la sua grande professionalità e il suo cuore grande. Dal 2018, ogni Natale, è impegnato a regalare emozioni e un po’ di spensieratezza a piccoli degenti degli ospedali catanesi ma non si è mai tirato indietro neanche in altre occasioni.
Sempre in prima linea per dare una mano, Dimis si è più volte messo a disposizione gratuitamente per il Comune di Catania in occasione del Carnevale e della mattinata della Befana dei bambini in piazza Università. Da ultimo lo abbiamo visto impegnato nello spettacolo di beneficenza del 30 giugno 2021 a sostegno della Misericordia di Librino.

Nel 2021 è stato scelto da Ruggero Sardo e Giovanni Di Prima per essere parte del cast di Telesiculissimi in onda su Videomediterraneo.

La Maga Benny

maga-benny-1627320377.jpeg

La Maga Benny, al secolo Benedetta Bottaro è un'illusionista siracusana specializzata in magia comica, l’unica illusionista professionista donna di Sicilia.

Calca le scene da oltre 10 anni e il suo spettacolo di magia è apprezzato da grandi e piccini.
Offre i suoi spettacoli a Siracusa e provincia, ma non solo. Da qualche anno porta il suo show anche in giro per la Sicilia.
Ha partecipato al Gran Galà dell'Illusionismo presentato dal Club Illusionisti nel 2018 sul palco di EtnaComics ed è tra gli artisti del Sicily Magic Fest, il festival dell'illusionismo più grande del Sud Italia che quest’anno si svolgerà dal 6 all’8 agosto.

image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

Come creare un sito web con Flazio